Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
un po' mi tenti...anche perchè con coppi e les2alps mi brevettavo scalatore (dei poveri...) l'unico problema è che o faccio la panta o la kappa.....tutte e due a giungno nun se puede...a meno che mia moglie diventi di colpo sfegatata di ciclismo, il che è poco probabile....;)
hai l'indirizzo internet della gara di les2alps?!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
un po' mi tenti...anche perchè con coppi e les2alps mi brevettavo scalatore (dei poveri...) l'unico problema è che o faccio la panta o la kappa.....tutte e due a giungno nun se puede...a meno che mia moglie diventi di colpo sfegatata di ciclismo, il che è poco probabile....;)
Be tu inizia un opera di convincimento gia adesso.Glie la smeni un pò.Dai saresti il mio compagno(di pedalate senno sai qui quante ne dicono)ideale.Se non sbaglio ci va anche torta,ma lui vuole andare forte e io non tengo(e non voglio tenere)il ritmo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come dice il commissario Montalbano: vuoi babbiare?

Lordgun non gestisce direttamente la carta di credito ma ti devia su una connessione protetta che la gestisce al suo posto e tantomeno conosce dati del conto bancario (si paga con bonifico mica inviando i propri dati). Insomma gli hacker al massimo conoscono le email dei clienti, sai che roba!

Infatti io come metodo di pagamento ho scelto di ricaricare la postepay del negozio, al Phishing bisogna stare attenti sempre.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Infatti io come metodo di pagamento ho scelto di ricaricare la postepay del negozio, al Phishing bisogna stare attenti sempre.
Io credo di avere un centinaio di virus e qualche decina di malwere.Un giorno o l'altro mi arriva a casa la polizia postale accusandomi di aver adescato qualche 11enne su qualche sito di pedofili.Dovrei pulirlo questo computer!
Quelli sono i grossi rischi,altro che se ti fregano 10 euro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.