20 giugno! a Feltre! giro corto?!? si è come una gara in linea +o-
216km x 5500mt
infatti, altissimo profilo davanti e lenticolare dietro, 53/39 ed 11/23 ...minimo entri nei primi 100.....

20 giugno! a Feltre! giro corto?!? si è come una gara in linea +o-
216km x 5500mt

infatti, altissimo profilo davanti e lenticolare dietro, 53/39 ed 11/23 ...minimo entri nei primi 100.....![]()
hai l'indirizzo internet della gara di les2alps?!un po' mi tenti...anche perchè con coppi e les2alps mi brevettavo scalatore (dei poveri...) l'unico problema è che o faccio la panta o la kappa.....tutte e due a giungno nun se puede...a meno che mia moglie diventi di colpo sfegatata di ciclismo, il che è poco probabile....![]()
hai l'indirizzo internet della gara di les2alps?!
Be tu inizia un opera di convincimento gia adesso.Glie la smeni un pò.Dai saresti il mio compagno(di pedalate senno sai qui quante ne dicono)ideale.Se non sbaglio ci va anche torta,ma lui vuole andare forte e io non tengo(e non voglio tenere)il ritmo.un po' mi tenti...anche perchè con coppi e les2alps mi brevettavo scalatore (dei poveri...) l'unico problema è che o faccio la panta o la kappa.....tutte e due a giungno nun se puede...a meno che mia moglie diventi di colpo sfegatata di ciclismo, il che è poco probabile....![]()
a me piace così!!

Come dice il commissario Montalbano: vuoi babbiare?
Lordgun non gestisce direttamente la carta di credito ma ti devia su una connessione protetta che la gestisce al suo posto e tantomeno conosce dati del conto bancario (si paga con bonifico mica inviando i propri dati). Insomma gli hacker al massimo conoscono le email dei clienti, sai che roba!
Io credo di avere un centinaio di virus e qualche decina di malwere.Un giorno o l'altro mi arriva a casa la polizia postale accusandomi di aver adescato qualche 11enne su qualche sito di pedofili.Dovrei pulirlo questo computer!Infatti io come metodo di pagamento ho scelto di ricaricare la postepay del negozio, al Phishing bisogna stare attenti sempre.
Io credo di avere un centinaio di virus e qualche decina di malwere.Un giorno o l'altro mi arriva a casa la polizia postale accusandomi di aver adescato qualche 11enne su qualche sito di pedofili.Dovrei pulirlo questo computer!
Quelli sono i grossi rischi,altro che se ti fregano 10 euro!!!
amicici da oggi si pedala su Arione CX Kium

Cioè hai comprato una sella da 40 euro per la Cervelo?![]()
![]()
Scusate l'ignoranza ma le varie sigle ( D S L M ...) cosa vogliono dire![]()