Super Randonnée - Cuneo 2010

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Hi, I know. But you have got to have a plan.
That is why I intent to stop at Sampeyre for a long time.
In case of "events", I can arrive later or leave earlier. And I still have the 2 hours before closing time.
I think having no plan is worse that having to adjust your initial plan along the way.
Good luck to everyone!

Yes, I agree! o-o
But, I wanted to say that we should not give too much emphasis on plans.

Good Luck and Nice Ride! o-o

 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Rohnny

Novellino
26 Gennaio 2010
5
0
Visita sito
Est-ce que c'est plus facile en Francais?
Oder in Deutch?
Or should I stick to English?
I guess Dutch is not an option for you. :)

E troppo tardi per un corso di italiano?
Io faccio quello che posso.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Est-ce que c'est plus facile en Francais?
Oder in Deutch?
Or should I stick to English?
I guess Dutch is not an option for you. :)

E troppo tardi per un corso di italiano?
Io faccio quello che posso.

Brake! :-x
I Know only Italian and a bit of English! :cry:

If you want a course of Italian, I'll do as you climb the top of Bonette,
but I think you will hear only bad words! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
No, no, sto' parlando seriamente ... e poi non mi permetterei mai di prendere per il :culo: un'autorevole Randonneurs appartenente al Gentil Sesso! :eek:

Grazie per l'"autorevole", troppo buono... :eek:

Naturalmente non volevo fare la sapientona cimentandomi con la traduzione, ma semplicemente rendere partecipi dei pensieri di Rohnny anche gli amici forumendoli che non masticano l'Inglese. o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Della Super Rando secondo loro i partecipanti vengono mandati allo sbaraglio alla luce del regolamento

Ma se è così, questi del giornale non hanno capito niente di cosa sia una randonnèe! :angrymod:

Cortesemente si potrebbe avere copia dell'articolo scannerizzato? :hail:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Per restare in tema di lingue straniere, ho idea che il singolare femminile di randonneur sia "randonneuse". Però attendo conferme (non vorrei scatenare una crisi diplomatica!!!). :angrymod:

Te l'avevo detto : tu sei l'Interprete Ufficiale ! o-o :mrgreen:

Della Super Rando secondo loro i partecipanti vengono mandati allo sbaraglio alla luce del regolamento


Ma se è così, questi del giornale non hanno capito niente di cosa sia una randonnèe! :angrymod:

Cortesemente si potrebbe avere copia dell'articolo scannerizzato? :hail:

Hai ragione : questi mi sa' che non sanno proprio nulla di randonnèe! ;nonzo%