no frenky va bene cosi se no mi costa costruire tutto
.Ho avuto la conferma della ricezione email ma di risposte e/o offerte in merito a quanto da me richiesto nulla di nulla. Qualcuno ha interloquito con lui in questi giorni? GrazieBohh!!! [...] devi solo avere un filo di pazienza, vedrai che risponde a breve.
Ho avuto la conferma della ricezione email ma di risposte e/o offerte in merito a quanto da me richiesto nulla di nulla. Qualcuno ha interloquito con lui in questi giorni? Grazie
Faccio un'ipotesi. Probabilmente non risponde alla tua e-mail perchè il tealio FM028 non è ancora in produzione...
per adesso queste foto poi invio altre,sono troppo stanco
Ma i tuoi cerchi per copertoncino hanno la pista frenantein alu???

...tutto full carbon,pista frenate in carbonio:eek:
a chi ha ordinato da Miracle, sapete dirmi con che corriere/servizio postale spediscono???? Ieri hanno fatto partire il telaio e mi ha comunicato il codice di tracciabilità ma senza il nome o link del corriere...
www.ems.com.cn, seleziona "english" in alto a dx e compila i campi a sx con il codice della tua spedizionea chi ha ordinato da Miracle, sapete dirmi con che corriere/servizio postale spediscono???? Ieri hanno fatto partire il telaio e mi ha comunicato il codice di tracciabilità ma senza il nome o link del corriere...
[url]www.ems.com.cn[/URL], seleziona "english" in alto a dx e compila i campi a sx con il codice della tua spedizione
Boh!!! quel cerchio nella terza foto postata da te ieri sembra di vedere una pista frenante in alu...sarò io che sono cecato...

Lu il terzo cerchio e in alluminio,ma era soltanto per fare vedere la differenza tra un cerchio copertoncino da 20 in alluminio come peso ,contro cerchio in carbonio da 38 fullcarbon copertoncino,hai visto bene,forse non ci siamo capiti,forse perche devo compiere gli anni come i tuoi![]()
Scusa potresti dirmi quanti giorni ha impiegato il pacco ad arrivarti?altro china LLM arrivato a casa misura 58 stasera posterò foto
si allarga ancora ti più i china![]()
Scusa potresti dirmi quanti giorni ha impiegato il pacco ad arrivarti?
Grazie