Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Faccio un'ipotesi. Probabilmente non risponde alla tua e-mail perchè il tealio FM028 non è ancora in produzione...

vale; la tua ipotesi puo anche essere anche una risposta certa,tony non sa ancora cosa rispondere,non esento ancora in produzione lo 028,e che ovviamente telaio,come qualcunno sa,entra in produzione meta o fine marzo,poi ovviamente da molti partirano gli ordini per le varie misure,nel varie nazioni,e io prevedo che verso fine aprile le prime consegne

(questa e l'ipotesi mia personale):mrgreen:

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
a chi ha ordinato da Miracle, sapete dirmi con che corriere/servizio postale spediscono???? Ieri hanno fatto partire il telaio e mi ha comunicato il codice di tracciabilità ma senza il nome o link del corriere;nonzo%...

Spedizione tramite EMS, che poi è il servizio internazionale di Poste Italiane [url]http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/internazionale.shtml[/URL]

se vai sul link di "dovequando" inserisci il codice e ti dice dove si trova; però dal momento della spedizione non verrà aggiornato nulla fino a quando non arriverà al terminal doganale di destinazione, dove verrà preso in carico.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
a chi ha ordinato da Miracle, sapete dirmi con che corriere/servizio postale spediscono???? Ieri hanno fatto partire il telaio e mi ha comunicato il codice di tracciabilità ma senza il nome o link del corriere;nonzo%...
www.ems.com.cn, seleziona "english" in alto a dx e compila i campi a sx con il codice della tua spedizione

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Boh!!! quel cerchio nella terza foto postata da te ieri sembra di vedere una pista frenante in alu...sarò io che sono cecato...

Lu il terzo cerchio e in alluminio,ma era soltanto per fare vedere la differenza tra un cerchio copertoncino da 20 in alluminio come peso ,contro cerchio in carbonio da 38 fullcarbon copertoncino,hai visto bene,forse non ci siamo capiti,forse perche devo compiere gli anni come i tuoio-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Stamattina telefonata delle poste, il pacco partito dalla cina una settimana fa è arrivato in Italia!

Mi hanno preventivato la possibilità che ci siano controlli a campione, ma se ciò non avverrà entro lunedì o martedì dovrei avere il tutto a casa!!

Ho 26€ da pagare al momento della consegna a SDA (credo siano per la consegna in Italia?)

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Scusa potresti dirmi quanti giorni ha impiegato il pacco ad arrivarti?
Grazie

spedito da tony il 22/12/2009 e arrivato ha lonate 8/01/2010 e bloccato in dogana per mancanza di bolla accompagnamento,cosa non vera! perche la bolla io lo travato al'esterno del pacco,con il sigillo mai aperto,ti possono bloccare il pacco anche perche il doganiere non ha messo il pacco con le freccie in alto avrebbe subito trovato la bolla!!!che pensare dei doganieri,ma meglio stare zittiin questi casi,
se non avessi avuto delle amicizie,gli e bastato una telefonata e il pacco e partito,se in italia non si hanno amicizie, il pacco sarebbe rimasto la per tanto tempo,gli ho anche inviato tutti i documenti neccesari,con fax tutti i giorni,arrivato il27/01/2010

Ultima modifica: