Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
paolo fare il giro di lago di como mi piacerebbe ma 180 km per me ora sono troppo... ho un'autunomia attorno ai 100 per ora... magari tra 1 mese o 2... qualche volta se ci sei anche tu ci vengo con i passo"lento" prima o poi!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
GS, se ti può consolare anche a me ultimamente mi è comparso un dolorino del genere...il mio biomecca (emanuele) mi ha detto che molto influisce anche il freddo, sempre che prima non sentissi dolorini...mi raccomando di riprendere con gradualità con gli sforzi, meglio non strafare!!!
Cmq guarda, i miei sono i 100 euro meglio investiti da quando pedalo o-o
Dovrò investirli anche io!.......e grazie per i consigli!!o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Bene...cioè, mi spiace, però sei fortunato, puoi entrare a far parte del club dei "rigoletti" (vedi forum/BAR) ;)
Usa il ghiaccio e vedi che il problema del dolore lo risolvi...poi quando esci tieni un'andatura più alla tua portata (non strafare, tanto la Milano-Sanremo per quest'anno la salti ;)).
Grazie anche a te!!!o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
paolo fare il giro di lago di como mi piacerebbe ma 180 km per me ora sono troppo... ho un'autunomia attorno ai 100 per ora... magari tra 1 mese o 2... qualche volta se ci sei anche tu ci vengo con i passo"lento" prima o poi!
io sono nelle tua stessa situazione. ma non è che poi fra due mesi faranno 300km??

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
effettivamente neanche io so darti un ora precisa :) vabè faniente dai, vedo che dice eos, sennò tutti soli soletti :)
oggi passo. mi tocca recuperare il bimbo all'asilo. purtroppo non riesco a dare appuntamenti precisi perchè sono da poco papà-bis e in casa dobbiamo un pò organizzarci. però se sabato(niente asilo...) vogliamo fare un giro con alexuno, gs68 e altri possiamo provare a organizzare.

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
oggi passo. mi tocca recuperare il bimbo all'asilo. purtroppo non riesco a dare appuntamenti precisi perchè sono da poco papà-bis e in casa dobbiamo un pò organizzarci. però se sabato(niente asilo...) vogliamo fare un giro con alexuno, gs68 e altri possiamo provare a organizzare.
per sabato presente anche io!
sempre che non mi sfasci alla bobbata notturna di venerdì!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
guarda in giro se no ti dico dove sono andato io a lissone. sabato o domenica ci sei?
Ciao eos!. Allora: io da questa sera e per 4 notti(totali) comincio con turno notturno indipercui nei classici orari di uscita sabato e domenica non ci sarò. I miei orari , con questo turno , sono generalmente dalle 12°°/13°° partenza........ma se qualcuno volesse unirsi potrei posticipare di un pochino........considerando che ancora ho quel maledetto problemino dietro al ginocchio!!!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ciao eos!. Allora: io da questa sera e per 4 notti(totali) comincio con turno notturno indipercui nei classici orari di uscita sabato e domenica non ci sarò. I miei orari , con questo turno , sono generalmente dalle 12°°/13°° partenza........ma se qualcuno volesse unirsi potrei posticipare di un pochino........considerando che ancora ho quel maledetto problemino dietro al ginocchio!!!!
allora facciamo venerdì x le 14 al benzinaio dopo l'auchan(quello col lavaggio a gettoni)? se ci sono imprevisti o brutto tempo ci sentiamo via forum o sms.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Va bene!!.....il benzinaio è quello uscendo dal sottopasso direzione castellanza sulla DX(?)
sì, quello.

per dalca gsg-se ci sei e vuoi venire questo è il ritrovo. Se arrivi da garbagnate e passi da uboldo ci possiamo trovare prima noi due, altrimenti ci organizziamo.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
A proposito di "Lago", i ragazzi del Passolento, stanno organizzando per SABATO 30 GENNAIO il: GIRO LAGO DI COMO (triangolo esterno) - Rovellasca, Como, Colico, Lecco (sosta per pranzo in bar), Erba, Mariano Comense, Rovellasca. Tot. 180 km. Partenza: 09:00 da Rovellasca (CO).
L'anno scorso l'ho fatto 2 volte a Novembre/Dicembre e se c'è la fatta un "vecchio decrepito" come me, voi "giovani" non potete mancare!!
Ciao.:oold:

Non sono più così giovane, ma dopo tanti allenamenti pesanti, questa è la ciliegina sulla torta.... dunque non posso mancare, partendo ovviamente da casa... (+35 Km totali :afraid:).
Ce la farò? non penso....!! praparate un carro scopa per venire a raccogliermi quando vedrò le acque del lago di Como che si aprono al mio passaggio :azz

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Vuoi oziare ancora 2 mesi??? :angrymod:
Ti stai reparando per avere il picco di forma a dicembre....?? ;nonzo%
Forza, sotto a pedalare, ti aspettiamo presto più scattante che mai!!!

:mrgreen::mrgreen:
non sopporto il freddo lo sai...
ma tra 2 settimane ritorno a pedalare!!
stai in campana che quando mi vedrai
sfrecciare non avrò il tempo di salutarti!!!
:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.