Domani non sarò della partita, ho un impegno al mattino... Uscirò di pomeriggio solo un paio d'ore
Domani non sarò della partita, ho un impegno al mattino... Uscirò di pomeriggio solo un paio d'ore
direzione?
paolo fare il giro di lago di como mi piacerebbe ma 180 km per me ora sono troppo... ho un'autunomia attorno ai 100 per ora... magari tra 1 mese o 2... qualche volta se ci sei anche tu ci vengo con i passo"lento" prima o poi!

farò il mio giretto san fermo - pedrinate, se vuoi possiamo benissimo trovarci ma ora non so darti un'ora precisa!
Dovrò investirli anche io!.......e grazie per i consigli!!GS, se ti può consolare anche a me ultimamente mi è comparso un dolorino del genere...il mio biomecca (emanuele) mi ha detto che molto influisce anche il freddo, sempre che prima non sentissi dolorini...mi raccomando di riprendere con gradualità con gli sforzi, meglio non strafare!!!
Cmq guarda, i miei sono i 100 euro meglio investiti da quando pedalo![]()

Grazie anche a te!!!Bene...cioè, mi spiace, però sei fortunato, puoi entrare a far parte del club dei "rigoletti" (vedi forum/BAR)
Usa il ghiaccio e vedi che il problema del dolore lo risolvi...poi quando esci tieni un'andatura più alla tua portata (non strafare, tanto la Milano-Sanremo per quest'anno la salti).

.....meglio che cambio tragitto vàconcordo in pieno. forse è meglio non andare sempre a fare il piccolo stelvio. una buona misura sulla bdc e sitemi tutto.(......)

io sono nelle tua stessa situazione. ma non è che poi fra due mesi faranno 300km??paolo fare il giro di lago di como mi piacerebbe ma 180 km per me ora sono troppo... ho un'autunomia attorno ai 100 per ora... magari tra 1 mese o 2... qualche volta se ci sei anche tu ci vengo con i passo"lento" prima o poi!
oggi passo. mi tocca recuperare il bimbo all'asilo. purtroppo non riesco a dare appuntamenti precisi perchè sono da poco papà-bis e in casa dobbiamo un pò organizzarci. però se sabato(niente asilo...) vogliamo fare un giro con alexuno, gs68 e altri possiamo provare a organizzare.effettivamente neanche io so darti un ora precisa :) vabè faniente dai, vedo che dice eos, sennò tutti soli soletti :)
guarda in giro se no ti dico dove sono andato io a lissone. sabato o domenica ci sei?Dovrò investirli anche io!.......e grazie per i consigli!!![]()
per sabato presente anche io!oggi passo. mi tocca recuperare il bimbo all'asilo. purtroppo non riesco a dare appuntamenti precisi perchè sono da poco papà-bis e in casa dobbiamo un pò organizzarci. però se sabato(niente asilo...) vogliamo fare un giro con alexuno, gs68 e altri possiamo provare a organizzare.
Ciao eos!. Allora: io da questa sera e per 4 notti(totali) comincio con turno notturno indipercui nei classici orari di uscita sabato e domenica non ci sarò. I miei orari , con questo turno , sono generalmente dalle 12°°/13°° partenza........ma se qualcuno volesse unirsi potrei posticipare di un pochino........considerando che ancora ho quel maledetto problemino dietro al ginocchio!!!!guarda in giro se no ti dico dove sono andato io a lissone. sabato o domenica ci sei?
allora facciamo venerdì x le 14 al benzinaio dopo l'auchan(quello col lavaggio a gettoni)? se ci sono imprevisti o brutto tempo ci sentiamo via forum o sms.Ciao eos!. Allora: io da questa sera e per 4 notti(totali) comincio con turno notturno indipercui nei classici orari di uscita sabato e domenica non ci sarò. I miei orari , con questo turno , sono generalmente dalle 12°°/13°° partenza........ma se qualcuno volesse unirsi potrei posticipare di un pochino........considerando che ancora ho quel maledetto problemino dietro al ginocchio!!!!
Va bene!!.....il benzinaio è quello uscendo dal sottopasso direzione castellanza sulla DX(?)allora facciamo venerdì x le 14 al benzinaio dopo l'auchan(quello col lavaggio a gettoni)? se ci sono imprevisti o brutto tempo ci sentiamo via forum o sms.
sì, quello.Va bene!!.....il benzinaio è quello uscendo dal sottopasso direzione castellanza sulla DX(?)
Eh...
fra due mesi mi "accodo" anche io![]()

A proposito di "Lago", i ragazzi del Passolento, stanno organizzando per SABATO 30 GENNAIO il: GIRO LAGO DI COMO (triangolo esterno) - Rovellasca, Como, Colico, Lecco (sosta per pranzo in bar), Erba, Mariano Comense, Rovellasca. Tot. 180 km. Partenza: 09:00 da Rovellasca (CO).
L'anno scorso l'ho fatto 2 volte a Novembre/Dicembre e se c'è la fatta un "vecchio decrepito" come me, voi "giovani" non potete mancare!!
Ciao.![]()

Vuoi oziare ancora 2 mesi??? :angrymod:
Ti stai reparando per avere il picco di forma a dicembre....??
Forza, sotto a pedalare, ti aspettiamo presto più scattante che mai!!!