non sopporto il freddo lo sai...
ma tra 2 settimane ritorno a pedalare!!
stai in campana che quando mi vedrai
sfrecciare non avrò il tempo di salutarti!!!
![]()
Ah era ora....meglio tardi che mai...tra un po' nn sappiamo neanche più che faccia hai!!
![]()
...tra un po' nn sappiamo neanche più che faccia hai!!![]()

E neanche la vedrai!!
però imparerai a memoria
la mia schiena!
![]()
, si sta allenando duramente e migliora ad ogni uscita... per domani confermato l'appuntamento? oggi sono riuscito a farmi tre orette. incredibile ma...c'era il sole.Va bene!!.....il benzinaio è quello uscendo dal sottopasso direzione castellanza sulla DX(?)
![]()
A proposito di "Lago", i ragazzi del Passolento, stanno organizzando per SABATO 30 GENNAIO il: GIRO LAGO DI COMO (triangolo esterno) - Rovellasca, Como, Colico, Lecco (sosta per pranzo in bar), Erba, Mariano Comense, Rovellasca. Tot. 180 km. Partenza: 09:00 da Rovellasca (CO).
L'anno scorso l'ho fatto 2 volte a Novembre/Dicembre e se c'è la fatta un "vecchio decrepito" come me, voi "giovani" non potete mancare!!
Ciao.![]()
sì, quello.
per dalca gsg-se ci sei e vuoi venire questo è il ritrovo. Se arrivi da garbagnate e passi da uboldo ci possiamo trovare prima noi due, altrimenti ci organizziamo.
Non si unisce nessuno a questa allegra gita? mi lasciate solo con quei "matti"??

Sarei quasi venuto, ma per fortuna venerdi' mi attende una serata molto allegrae alle 3 di sabato devo essere già a casa
Alla prossima, se vuoi anche domenica mattina![]()
per domani confermato l'appuntamento? oggi sono riuscito a farmi tre orette. incredibile ma...c'era il sole.
![]()
Attento che Spilu, forte dei miei preziosi insegnamenti, si sta allenando duramente e migliora ad ogni uscita...
![]()

E neanche la vedrai!!
però imparerai a memoria
la mia schiena!
![]()
...ah e comunque preferisco guardare la schiena xchè nn è che sei tanto bello Non si unisce nessuno a questa allegra gita? mi lasciate solo con quei "matti"??
se ti accontenti di andare più forte di me sei messo male,io mi impegno con scarsi risultati,e poi allenati bene che se decido di fare la Pantani sul Mortirolo dovrai trainarmi![]()
...ah e comunque preferisco guardare la schiena xchè nn è che sei tanto bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente skerzo nn prendertela!!o forse no...!!??

dopo due mesi di gelo, pedalare con7°non mi sembrava vero.avrei fatto altre due ore ma mi toccava il cinema coi bimbi dell'asilo...mi rifaccio domani con sergioFortunello...![]()
dai che sabato e domenica c'è il sole. domenica vado sicuro ma non so a che ora. dipende se la nuova arrivata mi fa dormire o no...Beati voi
io passo troppi km per me ora ma sopratutto nn voglio pensare alla media.....il "sabato" nn si skerza con quelli del passolento.
E che io no?
credi che stia con le mani in mano?
ieri ho fatto 4 serie da 15 ripetute
con 40-50-60-70 kg!!
che non è poi tanto ma subito dopo
ho fatto una lezione
di spinning sfibrante !!
aspetta, aspetta...
![]()
: per andar forte in bici, bisogna andare in bici!