Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
:mrgreen::mrgreen:
non sopporto il freddo lo sai...
ma tra 2 settimane ritorno a pedalare!!
stai in campana che quando mi vedrai
sfrecciare non avrò il tempo di salutarti!!!
:-x

Non farmi pensare al freddo... parli con uno che con 40° all'ombra, si mette al sole....
Quest'anno l'inverno sembra non finire mai, è iniziato presto e il freddo non molla un attimo...
Non ti dico che goduria uscire alle 8 di mattina in bici con temperature sotto lo zero, schivando le lastre di ghiaccio e cercando di non volare ad ogni rotonda....
Ma allenarsi in condizioni estreme rinforza il corpo e lo spirito, si soffre un po' adesso per raccogliere i risultati più avanti (si spera).
A presto!!!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
A proposito di "Lago", i ragazzi del Passolento, stanno organizzando per SABATO 30 GENNAIO il: GIRO LAGO DI COMO (triangolo esterno) - Rovellasca, Como, Colico, Lecco (sosta per pranzo in bar), Erba, Mariano Comense, Rovellasca. Tot. 180 km. Partenza: 09:00 da Rovellasca (CO).
L'anno scorso l'ho fatto 2 volte a Novembre/Dicembre e se c'è la fatta un "vecchio decrepito" come me, voi "giovani" non potete mancare!!
Ciao.:oold:

Non si unisce nessuno a questa allegra gita? mi lasciate solo con quei "matti"??

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Sarei quasi venuto, ma per fortuna venerdi' mi attende una serata molto allegra:mrgreen: e alle 3 di sabato devo essere già a casa:cry:
Alla prossima, se vuoi anche domenica mattinao-o

Domenica mattina mi godrò il meritato riposo... ultimamente ci metto di più a recuperare le fatiche.
Al massimo faccio una passegiata, a pochi metri da casa mia domenica corrono la 5 mulini (podistica cross country internazionale) e io andrò sicuramente a vederla

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
:sborone:

Attento che Spilu, forte dei miei preziosi insegnamenti ;nonzo%, si sta allenando duramente e migliora ad ogni uscita... :mrgreen:

E che io no?
credi che stia con le mani in mano? :cassius:
ieri ho fatto 4 serie da 15 ripetute
con 40-50-60-70 kg!!
che non è poi tanto ma subito dopo
ho fatto una lezione
di spinning sfibrante !!
:wacko:
aspetta, aspetta...
:°°(

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
E neanche la vedrai!!
però imparerai a memoria
la mia schiena!
:-x

se ti accontenti di andare più forte di me sei messo male,io mi impegno con scarsi risultati,e poi allenati bene che se decido di fare la Pantani sul Mortirolo dovrai trainarmi :mrgreen::mrgreen: o-o ...ah e comunque preferisco guardare la schiena xchè nn è che sei tanto bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ovviamente skerzo nn prendertela!!o forse no...!!??

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
se ti accontenti di andare più forte di me sei messo male,io mi impegno con scarsi risultati,e poi allenati bene che se decido di fare la Pantani sul Mortirolo dovrai trainarmi :mrgreen::mrgreen: o-o ...ah e comunque preferisco guardare la schiena xchè nn è che sei tanto bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ovviamente skerzo nn prendertela!!o forse no...!!??

Tu stammi dietro così ti ipnotizzo
col mio borsello sottosella e ti
convinco di essere un professionista!!
vedrai come ti impenni sul morti!!!
:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si il borsello del dott fa da pendolino... non so come possa non dargli fastidio ma penzola... io ci andavo in botta:==
Sabato non ci sono ma se qualcuno gironzola non troppo lontano da varese domenica mattina si può organizzare qualcosa con molta pianura.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
E che io no?
credi che stia con le mani in mano? :cassius:
ieri ho fatto 4 serie da 15 ripetute
con 40-50-60-70 kg!!
che non è poi tanto ma subito dopo
ho fatto una lezione
di spinning sfibrante !!
:wacko:
aspetta, aspetta...
:°°(

A quanto leggo, ci stai dando dentro forte coi pesi: allenamento indoor e potenziamento un po' "artificiale", sicuramente utile, ma come dicevano i saggi di una volta :prega:: per andar forte in bici, bisogna andare in bici!
Ti attendiamo per un bel test "on the road"o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.