2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io ho le spalle dell'ex pesista e le gambe musolose da sprinter....ecco perchè ti consiglio di lasciare perdere la volata......o-o
io la volata la vedrò da seduto,lavato e stirato!!:mrgreen::mrgreen: perchè arriverò in cima un pò prima di T.......:)))::)))::))):...e ora nn Ti arrabbiare....nn ho fatto nomi!!!!mabbasta!;::-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
..............la cena s'intende con giacca e cravatta, non è una domanda.

............nn ho cravatte..e ora che ci penso..nemmeno giacche......:mrgreen::-x:-x

:mrgreen: Sulla giacca non so,ho i miei dubbi (almeno una volta che non "devo" indossarla, vi prego:wacko:)....ma sulla cravatta contacio-o!
Vedete di non rompere i "cabasisi" io a cena vengo in jeans e felpa con cappuccio...la giacca e la cravatta pure quando sono con gli amici no! Perfavore :angrymod: :rosik: :wacko:

Ultima modifica:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
l'incontro l'hai avuto con un pugile....ti ha suonato ? :-xo-o
:mrgreen::mrgreen:.....Gianluca è stato più veloce di te, Lupone:-x:mrgreen:!
Farò mia la tua rassicurazione, Claudio, ed aggiungo che se ho deciso di venire fino a Terracina è proprio perchè ho capito che mi troverò tra amici e che starò bene o-o...e come anche tu mi confermi l'Amicizia è una condizione dell'animo che nell'esperienza di tutti è sempre più rara a trovarsi...nella politica come nel lavoro,nello sport come nei rapporti umani di tutti i giorni...
Verrò a Terracina con un unico e solo fine....a Voi il gravoso compito....di scoprirlo :mrgreen::mrgreen:o-ofriends!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Farò mia la tua rassicurazione, Claudio, ed aggiungo che se ho deciso di venire fino a Terracina è proprio perchè ho capito che mi troverò tra amici e che starò bene o-o...e come anche tu mi confermi l'Amicizia è una condizione dell'animo che nell'esperienza di tutti è sempre più rara a trovarsi...nella politica come nel lavoro,nello sport come nei rapporti umani di tutti i giorni...
Verrò a Terracina con un unico e solo fine....a Voi il gravoso compito....di scoprirlo :mrgreen::mrgreen:o-ofriends!!
......rompere i "cabasisi"? ;nonzo% :tie:
bella cumpa :)))::)))::)))::)))::))):
:ola:

Secondo me tu te le cerchi le mie risposte :asd:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io nn ho da scoprire un bel niente:rosik::angrymod:
so già che Ti dovremo....
SOPPORTARE!!!:wacko::wacko::asd::asd::azz:asd:friends;-)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio.

Al fine di evitare problematiche sottese ad ogni valutazione personale, per la cena del sabato e il pranzo della domenica, ognuno sarà libero di vestirsi come vuole.

Ettore detto Platone potrà far uso di abiti formali senza impegnare gli altri partecipanti.

Amen.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi risulta che sulla Panoramica sarà appostato tal Fabbrizio Corona, che venderà le foto di un famoso della zona ai principali rotocalchi della zona, all'arrivo gli inviati di Striscia..........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mi risulta che sulla Panoramica sarà appostato tal Fabbrizio Corona, che venderà le foto di un famoso della zona ai principali rotocalchi della zona, all'arrivo gli inviati di Striscia..........
.......e la Nina Moric si è intrattenuta in separata sede con il capitano della formazione INPS x nn fargli pesare la lunga ATTESA!!!