@ Claudio!! size 44![]()
io ho le spalle dell'ex pesista e le gambe musolose da sprinter....ecco perchè ti consiglio di lasciare perdere la volata......

@ Claudio!! size 44![]()

io la volata la vedrò da seduto,lavato e stirato!!io ho le spalle dell'ex pesista e le gambe musolose da sprinter....ecco perchè ti consiglio di lasciare perdere la volata......![]()

...e ora nn Ti arrabbiare....nn ho fatto nomi!!!

boni ragazziio la volata la vedrò da seduto,lavato e stirato!!perchè arriverò in cima un pò prima di T.......
![]()

..............la cena s'intende con giacca e cravatta, non è una domanda.
............nn ho cravatte..e ora che ci penso..nemmeno giacche......![]()
Vedete di non rompere i "cabasisi" io a cena vengo in jeans e felpa con cappuccio...la giacca e la cravatta pure quando sono con gli amici no! Perfavore :angrymod: :rosik:Sulla giacca non so,ho i miei dubbi (almeno una volta che non "devo" indossarla, vi prego
)....ma sulla cravatta contaci
!

l'incontro l'hai avuto con un pugile....ti ha suonato ?![]()

...e come anche tu mi confermi l'Amicizia è una condizione dell'animo che nell'esperienza di tutti è sempre più rara a trovarsi...nella politica come nel lavoro,nello sport come nei rapporti umani di tutti i giorni...
friends!!......rompere i "cabasisi"?.....Gianluca è stato più veloce di te, Lupone
!
Farò mia la tua rassicurazione, Claudio, ed aggiungo che se ho deciso di venire fino a Terracina è proprio perchè ho capito che mi troverò tra amici e che starò bene...e come anche tu mi confermi l'Amicizia è una condizione dell'animo che nell'esperienza di tutti è sempre più rara a trovarsi...nella politica come nel lavoro,nello sport come nei rapporti umani di tutti i giorni...
Verrò a Terracina con un unico e solo fine....a Voi il gravoso compito....di scoprirlofriends!!
:tie:

:asd::asd:...e certo che me le cerco!
Secondo me tu te le cerchi le mie risposte :asd:
...altrimenti che Vice-aiuto-Ispettore sarei 

:asd::asd:...e certo che me le cerco!...altrimenti che Vice-aiuto-Ispettore sarei
!!!
![]()
in un giorno appena :rosik: il meteo è già cambiato. E quante volte ancora cambierà....
Io nn ho da scoprire un bel niente:rosik::angrymod:.....Gianluca è stato più veloce di te, Lupone
!
Farò mia la tua rassicurazione, Claudio, ed aggiungo che se ho deciso di venire fino a Terracina è proprio perchè ho capito che mi troverò tra amici e che starò bene...e come anche tu mi confermi l'Amicizia è una condizione dell'animo che nell'esperienza di tutti è sempre più rara a trovarsi...nella politica come nel lavoro,nello sport come nei rapporti umani di tutti i giorni...
Verrò a Terracina con un unico e solo fine....a Voi il gravoso compito....di scoprirlofriends!!

:asd::asd:
:asd:friendsio la volata la vedrò da seduto,lavato e stirato!!perchè arriverò in cima un pò prima di T.......
![]()

Mi risulta che sulla Panoramica sarà appostato tal Fabbrizio Corona, che venderà le foto di un famoso della zona ai principali rotocalchi della zona, all'arrivo gli inviati di Striscia..........

.......e la Nina Moric si è intrattenuta in separata sede con il capitano della formazione INPS x nn fargli pesare la lunga ATTESA!!!Mi risulta che sulla Panoramica sarà appostato tal Fabbrizio Corona, che venderà le foto di un famoso della zona ai principali rotocalchi della zona, all'arrivo gli inviati di Striscia..........