bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ciao,
qualcuno sa darmi qualche link, sto cercando una forcella a diametro differenziato 1-1/8 -> 1-1/4 ma non trovo nulla. Speravo che qualcuno avesse un riferimento cinese o HK dove si possono acquistare. grazie 1000

Io ho preso dalla prima pagina il primo link, quello alla MiracleTrade, sulla home page sulla sinistra c'è l'elenco dei prodotti e c'è il link alle "bike fork":
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/productgrouplist-209571070/bike_fork.html[/URL]

quindi cerchi ciò che tiserve...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
RI-EDIT: Ritiro tutto: leggo adesso che ti serve 1 1/8 e1 1/4 non 1 1/2, ero convinto ti servisse 1-1/2 sotto e l'avevo anche trovata.......la cosa cambia.....effettivamente è una misura un pò più strana, almeno per me, ma che telaio la monta??
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
come misure per la forca da crono mi da 1-1/8 sia sopra che sotto ? qui serve l'aiuto di ergo ergo aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:cry:

tomaz se mi dici che telaio da crono e il modello,cosi mi mobilito mi nuovo il :cù:dammi il modello,come cavolo ti aiuto,fai qualcosa,non c'è la faccio piu con te,se non parli se non scrivi,inviami segnali ti fumo,insomma fai tuo-o
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
tomaz se mi dici che telaio da crono e il modello,cosi mi mobilito mi nuovo il :cù:dammi il modello,come cavolo ti aiuto,fai qualcosa,non c'è la faccio piu con te,se non parli se non scrivi,inviami segnali ti fumo,insomma fai tuo-o
scusa scusa il modello non lo mc mt 011 da crono della miracle sofy dice che va bene la serie sterzo h 52 ma volevo delle conferme
a parte queste sempre per portare nuovi commenti sul mateeriale il mio amico ha provato le ruote basse da 20 e dice che vanno benissimo rigide e scorrevoli il telaio da crono arrivato ieri sempre per amico mi sembra ottimo ma la prova su strada non ci sarà tra breve deve prima montarloo-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
scusa scusa il modello non lo mc mt 011 da crono della miracle sofy dice che va bene la serie sterzo h 52 ma volevo delle conferme
a parte queste sempre per portare nuovi commenti sul mateeriale il mio amico ha provato le ruote basse da 20 e dice che vanno benissimo rigide e scorrevoli il telaio da crono arrivato ieri sempre per amico mi sembra ottimo ma la prova su strada non ci sarà tra breve deve prima montarloo-o
Ciao tomaz, mi puoi dire il modello di ruote da 20 mm in carbonio che ha comprato il tuo amico?
Grazie.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
scusa scusa il modello non lo mc mt 011 da crono della miracle sofy dice che va bene la serie sterzo h 52 ma volevo delle conferme
a parte queste sempre per portare nuovi commenti sul mateeriale il mio amico ha provato le ruote basse da 20 e dice che vanno benissimo rigide e scorrevoli il telaio da crono arrivato ieri sempre per amico mi sembra ottimo ma la prova su strada non ci sarà tra breve deve prima montarloo-o


tomaz la serie sterzo e 1 1/8 non ha nessuna maggiorazione

la tua forcella e mt-mo007 ed e tutta in 1 1/8

per te risulta cosi il modello?
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ne ho trovato un altro http://www.edge-design.com.twwww.edge-design.com.tw guarda il sito se non loconosci però farsi dare una risposta è molto problematico tra l'altro ho trovato un manubrio da crono venduto in italia su un negozio online molto conosciuto e lì costa 220 euro dal produttore costa sui 100


su quella ditta non ci contare tanto,molte email mai una risposta da parte loro

chi equesto negozio online,e il produttore?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
raga nessuno è ha conoscenza di pattini freno universali sia per carbo che per alu?
mi stanno arrivando le ruote in carbonio ma se qualche volta voglio usare ancora le ruote in alu devo per forza cambiare i pattini o sull'alluminio posso usare i pattini per il carbonio?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
raga nessuno è ha conoscenza di pattini freno universali sia per carbo che per alu?
mi stanno arrivando le ruote in carbonio ma se qualche volta voglio usare ancora le ruote in alu devo per forza cambiare i pattini o sull'alluminio posso usare i pattini per il carbonio?

anchio sono interessato ha questo tipo di pattini,ora voglio vedere chi ti voi mi sa aiutare,voglio proprio vedere quandi si faranno avanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.