Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
per il nivolet è meglio aspettare giugno o luglio....roby quando siamo andati su era luglio??

2cwv1fq.jpg

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
O allora eccomi qua.Fatto la mia oretta abbondante di rulli.Ho fatto il mio solito percorso Alassio Sanremo.Direi che ho trovato lunghino perche ho spinto abbastanza.Se domani mattina fa bello come oggi mi faccio il giro del Lys con la turistica.Non so solo se farlo salendo da Almese o il contrario.Ritengo che il giro salendo da Viu sia un po piu impegnativo perche salendo da ALmese dopo lo scollinamento al Lys e quasi tutt adiscesa o pianura,per cui fatto al contrario direi che e piu allenante.Ora vado che ho "costretto mio figlio(14 anni) a guardare il film"ho conosciuto anna Frank"in programma stasera.Lui non e molto daccordo,ma non puo che farle bene.Ci scriviamo domani mattina.Buona serata

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
Ragazzi...

Parlando di cose serie...

Quale sarebbe una data proponibile che può andare bene a tutti per un bdc-raduno primaverile dei Torinesi????
ma se veniste una volta dalle mie parti?...di salite ve ne trovo fin che volete di tutte le difficoltà...e se preferite i piattoni...vi trovo anche quelli...:)..e cmq...... quanto scrivete!!!!!!!??!!!! peggio che una chat...:)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ma se veniste una volta dalle mie parti?...di salite ve ne trovo fin che volete di tutte le difficoltà...e se preferite i piattoni...vi trovo anche quelli...:)..e cmq...... quanto scrivete!!!!!!!??!!!! peggio che una chat...:)

Se andiamo alla Vaccera io sono sempre presente, se andiamo al Barbara.... mi sa che ho un impegno urgente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.