...il mio post è per salutarvi...ma anche per dire che Claudio è davvero una persona eccezionale...

GRANDE LUPO!Non vedo l'ora di conoscerti...Comunicazione di servizio:
considerato che tra i partecipanti al raduno ci saranno alcune persone che hanno problemi fisici e che quindi è dovere di un amico rimanere accanto a chi soffre,
ritenuto che il raduno serve solo per stare insieme serenamente,
visto che il raduno è un occasione rara che ci vedrà tutti insieme,
ho deciso e credo che siate della stessa opinione che ogni competizione sarà rimandata in altra occasione.
Pertanto l'uscita domenicale in bdc sarà una tranquilla pedalata condita da allegria e sorrisi.
P.S. mi dispiace per quelli che si sono allenati incessantemente, ma la sfida è rimandata. L'amicizia ha la precedenza.
ti sbagli. claudio ha una gran fifa...il mio post è per salutarvi...ma anche per dire che Claudio è davvero una persona eccezionale...
vedo che sono diventato di nuovo titolare.
E' stata anna a chiederlo?

Questa previsione è stupenda...e sicuramente la più attendibile!!!BravissimoAggiornamento bollettino meteo
Terracina 6 e 7 Febbraio
Per il giorno 6 nel primo pomeriggio è previsto la discesa dal versante dell'alto tirreno di una corrente di energia positiva, che si unirà ad aria calda proveniente dal versante Adriatico che produrrà un vortice di clima caldo e gioiviale.
....Tutti, avranno la consapevolezza di essere nel posto giusto al momento giusto e porteranno nel cuore il ricordo di attimi indissolubili.
P.s.: grazie lupo per questa opportunità :eek:
![]()
!!!!
:afraid:....io porterò comunque gli occhiali da sole 
Questa previsione è stupenda...e sicuramente la più attendibile!!!Bravissimo!!!!
Anche se ho appena sentito dal tg che quella entrante sarà la settimana più fredda dell'anno:afraid:....io porterò comunque gli occhiali da sole
!!
![]()

...il mio post è per salutarvi...ma anche per dire che Claudio è davvero una persona eccezionale...

Aggiornamento bollettino meteo
Terracina 6 e 7 Febbraio
Per il giorno 6 nel primo pomeriggio è previsto la discesa dal versante dell'alto tirreno di una corrente di energia positiva, che si unirà ad aria calda proveniente dal versante Adriatico che produrrà un vortice di clima caldo e gioiviale.
Fin dalla tarda sera si uniranno anche nuclei di provenienza più allargata che completeranno l'azione di rigenerazione delle bellezze del territorio con ulteriore apporto di emozioni.
Già dalle prime luci dell'alba terracinese, il clima di energia pervaderà gli animi e riempirannà i cuori dei presenti di Sincera Fraterna Amicizia.
Tutti, avranno la consapevolezza di essere nel posto giusto al momento giusto e porteranno nel cuore il ricordo di attimi indissolubili. Neve, gelo, pioggia....o meglio .. sole che sia, nulla influenzerà il ciclone di Amicizia previsto nel fine settimana su Terracina.
P.s.: grazie lupo per questa opportunità :eek:
![]()

ti sbagli. claudio ha una gran fifa![]()