Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Lo ammetto... il GF mi fa morir dal ridere.... vedere l'umanita quanto in basso è...
E quella è gente che vota! Io sono sempre stato contrario al suffragio universale (Zat la pensa come me, ne sono certo!).

Frasi celebri di George Leonard:
- meglio vivere un giorno da leone che cento da mille
- appena esco da qui mi faccio costruire una borsa di pelle da un fabbro
- non voglio stare con due piedi in una scarpa

e via così.... troppo forte! Io rido.... come ridevo di Bombolo.

oh...non si può leggere solo Shakespeare!

Siamo ampiamente OT. :afraid:
Capisco che ti possa far ridere, ed in effeti il GF lo fa.
Personalmente però, a guardare certi programmi, mi fanno sentire un complice alla rovina, non solo delle Televisione italiana, ma anche della società.
Quindi evito. :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un pochino sì.... però cerchiamo di essere prudenti.

@Beppe.... gli sms non me li mandi mai!
Ma come fate a collegarvi ai 3D alle 7 della mattina per decidere se uscire o no?
Non è più comodo mandare sms?

Basta accendere il PC. :mrgreen:

Accordarci sul forum è molto più comodo e visibile, ed in più non costa nulla. :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Personalmente però, a guardare certi programmi, mi fanno sentire un complice alla rovina, non solo delle Televisione italiana, ma anche della società.

Anch'io la penso come il CT. Per lo stesso motivo mi infastidiscono anche le trasmissioni come Mai Dire Grande Fratello, apparentemente esilaranti ma realmente deprimenti e subdolamente dannose. A me non fanno neppure ridere, provo solo una grande tristezza e il fastidio che nullità del genere possano influire con il loro voto sulla mia vita

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Hai ragione. Qui entriamo sull'argomenti TV e cosa essa dovrebbe insegnare.
Sono convinto che certi programmi NON dovrebbero essere fatti, né trasmessi. GF è uno di questi. A seguire tutti quelli della De Filippi e compagnia bella.
Rovinano la società. Hai ragione.
Mi ritengo però impermeabile. Guardo, rido, resto allibito per la deficienza umana. Spengo e vado a letto e resto Leonardo al 100%.

Purtroppo molti ragazzi prendono esempio e fanno modelli da imitare.
Per quello non dovrebbero trasmetere queste cose...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anch'io la penso come il CT. Per lo stesso motivo mi infastidiscono anche le trasmissioni come Mai Dire Grande Fratello, apparentemente esilaranti ma realmente deprimenti e subdolamente dannose. A me non fanno neppure ridere, provo solo una grande tristezza e il fastidio che nullità del genere possano influire con il loro voto sulla mia vita

anche tu contrario al SUFFRAGIO UNIVERSALE!
bene bene.. pensavo di essere uno dei pochi....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Lo ammetto... il GF mi fa morir dal ridere.... vedere l'umanita quanto in basso è...
E quella è gente che vota! Io sono sempre stato contrario al suffragio universale (Zat la pensa come me, ne sono certo!).

Frasi celebri di George Leonard:
- meglio vivere un giorno da leone che cento da mille
- appena esco da qui mi faccio costruire una borsa di pelle da un fabbro
- non voglio stare con due piedi in una scarpa

e via così.... troppo forte! Io rido.... come ridevo di Bombolo.

oh...non si può leggere solo Shakespeare!

Quoto, straquoto e ultraquoto!! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hai ragione. Qui entriamo sull'argomenti TV e cosa essa dovrebbe insegnare.
Sono convinto che certi programmi NON dovrebbero essere fatti, né trasmessi. GF è uno di questi. A seguire tutti quelli della De Filippi e compagnia bella.
Rovinano la società. Hai ragione.
Mi ritengo però impermeabile. Guardo, rido, resto allibito per la deficienza umana. Spengo e vado a letto e resto Leonardo al 100%.

Purtroppo molti ragazzi prendono esempio e fanno modelli da imitare.
Per quello non dovrebbero trasmetere queste cose...

Condivido con te e Beppe.
Guarda, io mi sono fatto l'idea che una delle principali rovine dell'Italia (maleducazione, importanza per cose futili, violenza verbale che spesso degenera in quella fisica, mancanza di rispetto, ecc...ecc....), sono state le TV private, con i loro programmi diseducativi, frivoli, spessissimo anche violenti (vedi le risse televisive che fanno tanto share) .... che alterano la realtà e la visione della vita quotidiana, soprattutto tra gli adolescenti.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Guarda, io mi sono fatto l'idea che una delle principali rovine dell'Italia (maleducazione, importanza per cose futili, violenza verbale che spesso degenera in quella fisica, mancanza di rispetto, ecc...ecc....), sono state le TV private, con i loro programmi diseducativi, frivoli, spessissimo anche violenti (vedi le risse televisive che fanno tanto share) .... che alterano la realtà e la visione della vita quotidiana, soprattutto tra gli adolescenti.

Io sostengo che alla base di questa decadenza etica e culturale ci sia una precisa volontà, e mi auto censuro e la chiudo qui. (o mi sposto nel club)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Siamo d'accordo.
La rissa in TV è iniziata da Maurizio Costanzo. Nel suo Show serale.
Con Vittorio Sgarbi, allora perfetto sconosciuto.
Share alle stelle. E da lì è andata sempre peggio.

Ma fatemi dire una cosa: la TV è spesso specchio (della società). Non è solo fonte di luce.
Se noi camminiamo e vediamo due che litigano, veniamo attratti dalle urla.
In TV è la stessa cosa. Ahimè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.