No, questa è una novità che vedo anch'io per la prima volta.
Se è per un sondaggio sull'interesse dei vari post, siamo fregati. :asd:
Però compare solo a voi... a me no...
Solo voi siete votabili...
No, questa è una novità che vedo anch'io per la prima volta.
Se è per un sondaggio sull'interesse dei vari post, siamo fregati. :asd:
Però compare solo a voi... a me no...
Solo voi siete votabili...
Ovviamente i post scritti da noi personalmente sono tutti interessanti!
E sicuramente voteremmo a ns. favore, diversamente sarebbe un controsenso: sarebbe come se un candidato politico votasse per altra persona.![]()
Credo sia un mezzo per attribuire un rating a ciascun forumendolo, cioè persona affidabile, credibile...... o perditempo, rompomaroni.
Già era stato fatta una cosa simile tempo fa, ma non era molto credibile perchè alla fine i voti dati si basavano più sulla simpatia piuttosto che sulle qualità della persona.
Finiva che uno che raccontava barzellette aveva più voti positivi di uno che dava consigli tecnici, suggerimenti, ecc...ecc... insomma sui veri argomenti inerenti ad un forum di bici come questo.
Vedo infatti che nel bar non è possibile, giustamente, votare.

ne sei proprio sicuro?![]()
Parlavo in generale, non nel caso specifico!
Sfido chiunque, esempio, quando parla di ruote miracolose, ad ammettere di aver detto una baggianate... :asd:
Sfido chiunque, esempio, quando parla di ruote miracolose, ad ammettere di aver detto una baggianate... :asd:
Argomento "GIRO DEL SABATO".
Ragazzi.... è ora di trarre il dado.
Intanto possiamo metterci d'accordo per l'ora. Sempre 9.30 scarpe?
Chi c'è?
Poi sul tour 23 ci si mette d'accordo.
Hai ragione Aqua.
Non avevo pensato alla "visualizzazione". Io vedo i pollici nei vostri post e non nel mio.
Una cosa di certo utile ma che potrebbe essere falsata dai voti dati per amicizia e simpatia.
Vabbè. Cerchiamo di essere oggettivi.
... e falsati anche dall'effetto placebo.
Se io monto ruote assai scadenti e tu scrivi invece che sono ottime, probabilmente ti darei un voto favorevole.
E questo accadrà, inevitabilmente.
Difficile essere obiettivi, ma noi ce la metteremo tutta per esserlo!
Per il giro di domani io ci sarei al 150%, però con questo freddo non credo che me la sentirò di uscire.
ovviamente parlavo di me, a volte mi rendo conto di aver scritto certe bestialità che mi bannerei da solo!!!!

Ste previsioni del tempo.... vabbè.
Domani faremo il nostro dovere, vero Beppe?
sembrano i discorsi di George Leonard del Grande Fratello!

In ogni caso, a te e/o Slotcar55, vista la VERA passione per la bici (soprattutto Vintage) dare sempre un voto favorevole!
![]()

:lookaround: ... intanto ti dico di sì, poi la tecnologia ha fatto passi da gigante e un semplice sms può salvarmi la vita :asd2:

E chi xeo?
Non dirmi che una persona come te guarda il GF...... :angrymod: :rosik:
Ma, oltre al freddo glaciale, non avete paura del ghiaccio?![]()