Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Però compare solo a voi... a me no...
Solo voi siete votabili...

Ovviamente i post scritti da noi personalmente sono tutti interessanti!
E sicuramente voteremmo a ns. favore, diversamente sarebbe un controsenso: sarebbe come se un candidato politico votasse per altra persona. :wacko:

Credo sia un mezzo per attribuire un rating a ciascun forumendolo, cioè persona affidabile, credibile...... o perditempo, rompomaroni.

Già era stato fatta una cosa simile tempo fa, ma non era molto credibile perchè alla fine i voti dati si basavano più sulla simpatia piuttosto che sulle qualità della persona.
Finiva che uno che raccontava barzellette aveva più voti positivi di uno che dava consigli tecnici, suggerimenti, ecc...ecc... insomma sui veri argomenti inerenti ad un forum di bici come questo.
Vedo infatti che nel bar non è possibile, giustamente, votare.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ovviamente i post scritti da noi personalmente sono tutti interessanti!
E sicuramente voteremmo a ns. favore, diversamente sarebbe un controsenso: sarebbe come se un candidato politico votasse per altra persona. :wacko:

Credo sia un mezzo per attribuire un rating a ciascun forumendolo, cioè persona affidabile, credibile...... o perditempo, rompomaroni.

Già era stato fatta una cosa simile tempo fa, ma non era molto credibile perchè alla fine i voti dati si basavano più sulla simpatia piuttosto che sulle qualità della persona.
Finiva che uno che raccontava barzellette aveva più voti positivi di uno che dava consigli tecnici, suggerimenti, ecc...ecc... insomma sui veri argomenti inerenti ad un forum di bici come questo.
Vedo infatti che nel bar non è possibile, giustamente, votare.

ne sei proprio sicuro?:mrgreen:o-oo-o:mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Hai ragione Aqua.
Non avevo pensato alla "visualizzazione". Io vedo i pollici nei vostri post e non nel mio.
Una cosa di certo utile ma che potrebbe essere falsata dai voti dati per amicizia e simpatia.
Vabbè. Cerchiamo di essere oggettivi.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Argomento "GIRO DEL SABATO".
Ragazzi.... è ora di trarre il dado.
Intanto possiamo metterci d'accordo per l'ora. Sempre 9.30 scarpe?
Chi c'è?
Poi sul tour 23 ci si mette d'accordo.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Parlavo in generale, non nel caso specifico! :mrgreen:
Sfido chiunque, esempio, quando parla di ruote miracolose, ad ammettere di aver detto una baggianate... :asd:

ovviamente parlavo di me, a volte mi rendo conto di aver scritto certe bestialità che mi bannerei da solo!!!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Argomento "GIRO DEL SABATO".
Ragazzi.... è ora di trarre il dado.
Intanto possiamo metterci d'accordo per l'ora. Sempre 9.30 scarpe?
Chi c'è?
Poi sul tour 23 ci si mette d'accordo.

Danno anche nebbia per domani, il che forse renderà arduo il nostro compito. Domenica potrebbe essere una giornata più soleggiata. Boh.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hai ragione Aqua.
Non avevo pensato alla "visualizzazione". Io vedo i pollici nei vostri post e non nel mio.
Una cosa di certo utile ma che potrebbe essere falsata dai voti dati per amicizia e simpatia.
Vabbè. Cerchiamo di essere oggettivi.

... e falsati anche dall'effetto placebo.
Se io monto ruote assai scadenti e tu scrivi invece che sono ottime, probabilmente ti darei un voto favorevole.
E questo accadrà, inevitabilmente.

Difficile essere obiettivi, ma noi ce la metteremo tutta per esserlo!

Per il giro di domani io ci sarei al 150%, però con questo freddo non credo che me la sentirò di uscire.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
... e falsati anche dall'effetto placebo.
Se io monto ruote assai scadenti e tu scrivi invece che sono ottime, probabilmente ti darei un voto favorevole.
E questo accadrà, inevitabilmente.

Difficile essere obiettivi, ma noi ce la metteremo tutta per esserlo!

Per il giro di domani io ci sarei al 150%, però con questo freddo non credo che me la sentirò di uscire.

sembrano i discorsi di George Leonard del Grande Fratello!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In ogni caso, a te e/o Slotcar55, vista la VERA passione per la bici (soprattutto Vintage) dare sempre un voto favorevole!

o-o

Beh, il buon Marco_Vintage è veramente un espertissimo con un occhio invidiabile per i dettagli tecnici!
Poi io lo chiamo "Ballan" perchè è messo in bici e pedala che sempra l'ex Uorld Ciempion! o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:azz

E chi xeo?
Non dirmi che una persona come te guarda il GF...... :angrymod: :rosik:

Lo ammetto... il GF mi fa morir dal ridere.... vedere l'umanita quanto in basso è...
E quella è gente che vota! Io sono sempre stato contrario al suffragio universale (Zat la pensa come me, ne sono certo!).

Frasi celebri di George Leonard:
- meglio vivere un giorno da leone che cento da mille
- appena esco da qui mi faccio costruire una borsa di pelle da un fabbro
- non voglio stare con due piedi in una scarpa

e via così.... troppo forte! Io rido.... come ridevo di Bombolo.

oh...non si può leggere solo Shakespeare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.