Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Attacco, reggisella e pavimento:mrgreen: mi pare di conoscerli....:mrgreen:o-o

Ottima la scelta Ck patriot, io metterei sella e nastro neri, ruote le hai già giuste (nere), gruppo.....io attualmente ho il record....ma sto passando a DA. Vedrei bene sul tuo un gruppo scuro, come l'ultegra grey o il microshift carbono-o
In questo caso, la guarnitura che hai preso non ce la vedrei molto....secondo me deve staccare rispetto al telaioo-o

in effetti volevo cambiare il pavimento ma non ho trovato il piastrellista disponibile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ancora non sono arrivati :cry

ruote mavic open pro neri con mozzi pmp neri
gruppo chorus con guarnitura aerozine
piega compact (innominabile) nera
nastro nero
sella:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=300388356943

come fascetta deragliatore nera forse questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220500955478&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

come collarino reggisella nero cosa trovo da 36,4?

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
ti ringrazio dell'aiuto...
effettivamente sulla vecchia ss tange c'erano degli spessori... stasera controllo che con la grip nut vada tutto ok.
Ho scelto l'adattatore perchè i quill hanno solitamente angolo -17° troppo per me e perchè abituato con pieghe compact...
L'adattatore ha un riduttore da porre tra lo stesso e l'attacco da 31,8 come lo fisso???

grazie

mi quoto da solo...
un altro aiutino prima che sferraio il riduttore dell'adattatore come lo fisso?
secondo te Folin non si potrebbero mettere spessori silver da 1"

un tale datato che esce a volte con me su un adattatore è riuscito a mettere serie sterzo aheadset con spessori e attacco che chiude

mi quoto da solo...
un altro aiutino prima che sferraio il riduttore dell'adattatore come lo fisso?
secondo te Folin non si potrebbero mettere spessori silver da 1"

un tale datato che esce a volte con me su un adattatore è riuscito a mettere serie sterzo aheadset con spessori e attacco che chiude

Non riesco a capire che adattatore hai!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
in effetti volevo cambiare il pavimento ma non ho trovato il piastrellista disponibile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ancora non sono arrivati :cry

ruote mavic open pro neri con mozzi pmp neri
gruppo chorus con guarnitura aerozine
piega compact (innominabile) nera
nastro nero
sella:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=300388356943

come fascetta deragliatore nera forse questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220500955478&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

come collarino reggisella nero cosa trovo da 36,4?

Secondo me, mettendo già attacco e reggi silver, con sella e nastro devi spezzare col nero (richiamando così le scritte del telaio)o-o

La piega è una FSA??? (troooppo comode!!)

Come collarino, guarda gli hope...ci sono da 36.4!o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Da moderatore vi invito ad usare linguaggio appropriato:certe parole di tre lettere (nonchè noti produttori di componenstistica di consumo) non vanno usate in topic e vicino a marchi come Klein,Chris King,e compagnia bella...:asd:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Da moderatore vi invito ad usare linguaggio appropriato:certe parole di tre lettere (nonchè noti produttori di componenstistica di consumo) non vanno usate in topic e vicino a marchi come Klein,Chris King,e compagnia bella...:asd:

Ma che avete messo un correttore automatico? non si riesce più a scrivere F@A.......:mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Secondo me, mettendo già attacco e reggi silver, con sella e nastro devi spezzare col nero (richiamando così le scritte del telaio)o-o

La piega è una FSA??? (troooppo comode!!)

Come collarino, guarda gli hope...ci sono da 36.4!o-o

infatti vado di nastro nero per la sella ho preso la prologo perchè morivo dalla voglia di provarla anche se le scritte fanno a cazzotti con il resto

la piega non va nominata :mrgreen: si si troppo comoda

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Allora oggi sono stato dal verniciatore ed ho dato un'occhiata metro alla mano a tutti i telai che ha in vendita.
Iniziando dalle mtb ha 3 Adroit,una nera montata Xtr e le altre due Plum Crazy una con forcella Manitou e l'altra con forcella rigida,ha una splendida Attitude rossa con forcella quadra e manubrio-attacco monolitico (mi sà che la prendo x montarci il Centaur mtb che ho già e rifare la bici che correva negli anni '90 con Tinker Juarez..),una Adroit montata Suntour,una decina di telai rigidi molto usati e almeno 5 o 6 bi-ammortizzate di quelle col tubone e il carro post in traliccio.
Non mi sono dilungato molto sui prezzi,ho chiesto solo della Attitude perchè mi interessa,450 euro.
Per quanto riguarda la corsa(ho misurato tutte le altezze centro fine per mia comodità nel mucchio):

-Quantum Race-colore arancio\giallo-misura 55x54.5 cm-montata Ultegra 9v senza ruote-prezzo 500 euro

-Quantum Pro XX-rosso\giallo-misura 50x53,con sterzo a 500 euro

-Quantum Pro-Verde\viola-59x56 con sterzo e attacco manubrio,400 euro

-Quantum Pro-verde\viola-63x59 con alcuni graffi e piccole ammaccature,senza forcella 200 euro

-Quantum-azzurro-59x57-con sterzo filettato 450 euro (nuovo)

-Quantum Race-blu\azzurro-50x53-sterzo Cane Kreek e mov. centrale montato-500 euro (nuovo)

-Quantum Race-bianco\grigio-55x54.5-con sterzo (marca ?)-650 euro (montato e smontato ma nuovo)

-Aeolus x ruote 26" da triathlon-verde\blu-57x57-350 euro

-Aeolus x ruote 26" da triathlon-blu\verde-58x58(?)-400 euro (nuovo)

-Quantum Pro Carbon-grigio-50x53-500 euro

-Quantum Pro Carbon-viola-55x55-800 euro (nuovo)

Questo è quello che ho visto,mi sono fatto un bel c..o,e qualche misura di mezzo centimetro potrei averla sbagliata.
Spero di essere stato utile,ciao a tutti.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Le nuove deda rhm dovrebbero avvicinarsi molto,non so che misure abbiano le vostre innominate :asd:,comunque..

eh ma non uguale, magati 3t è più simile

Quoto Carulrs, ho provato le compact di fs@, ritchey (logic II), deda (fluida), e 3t (ergonova ltd). Secondo me la curvatura della fsa è la migliore, da una ottima e rilassante posizione in presa bassa. Non così le altre. Solo la 3t (che uso sulla Lynskey) consente una presa bassa comoda e naturale, ma ti allunga sui comandi un po' rispetto alla "migliore":mrgreen:o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Quoto Carulrs, ho provato le compact di fs@, ritchey (logic II), deda (fluida), e 3t (ergonova ltd). Secondo me la curvatura della fsa è la migliore, da una ottima e rilassante posizione in presa bassa. Non così le altre. Solo la 3t (che uso sulla Lynskey) consente una presa bassa comoda e naturale, ma ti allunga sui comandi un po' rispetto alla "migliore":mrgreen:o-o
Cmq anche la ritchey non è male in presa bassa. Certo il tutto è soggettivo, ma la ritengo un'ottima alternativa alla fsa o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
provato fsa, ritchey, deda (zero100 e supernatural) ed ho studiato attentamente la 3t ergonova io mi trovo molto bene con la supernatural e la ritchey, meno con le altre come posizioni e curvature. In ogni caso anche per la differenza di livello (l'fsa era entry level) le deda sono quelle che trasmettono maggiori sensazioni di rigidità

giovanni1972

Novellino
23 Aprile 2008
2
0
Visita sito
Allora oggi sono stato dal verniciatore ed ho dato un'occhiata metro alla mano a tutti i telai che ha in vendita.
Iniziando dalle mtb ha 3 Adroit,una nera montata Xtr e le altre due Plum Crazy una con forcella Manitou e l'altra con forcella rigida,ha una splendida Attitude rossa con forcella quadra e manubrio-attacco monolitico (mi sà che la prendo x montarci il Centaur mtb che ho già e rifare la bici che correva negli anni '90 con Tinker Juarez..),una Adroit montata Suntour,una decina di telai rigidi molto usati e almeno 5 o 6 bi-ammortizzate di quelle col tubone e il carro post in traliccio.
Non mi sono dilungato molto sui prezzi,ho chiesto solo della Attitude perchè mi interessa,450 euro.
Per quanto riguarda la corsa(ho misurato tutte le altezze centro fine per mia comodità nel mucchio):

-Quantum Race-colore arancio\giallo-misura 55x54.5 cm-montata Ultegra 9v senza ruote-prezzo 500 euro

-Quantum Pro XX-rosso\giallo-misura 50x53,con sterzo a 500 euro

-Quantum Pro-Verde\viola-59x56 con sterzo e attacco manubrio,400 euro

-Quantum Pro-verde\viola-63x59 con alcuni graffi e piccole ammaccature,senza forcella 200 euro

-Quantum-azzurro-59x57-con sterzo filettato 450 euro (nuovo)

-Quantum Race-blu\azzurro-50x53-sterzo Cane Kreek e mov. centrale montato-500 euro (nuovo)

-Quantum Race-bianco\grigio-55x54.5-con sterzo (marca ?)-650 euro (montato e smontato ma nuovo)

-Aeolus x ruote 26" da triathlon-verde\blu-57x57-350 euro

-Aeolus x ruote 26" da triathlon-blu\verde-58x58(?)-400 euro (nuovo)

-Quantum Pro Carbon-grigio-50x53-500 euro

-Quantum Pro Carbon-viola-55x55-800 euro (nuovo)

Questo è quello che ho visto,mi sono fatto un bel c..o,e qualche misura di mezzo centimetro potrei averla sbagliata.
Spero di essere stato utile,ciao a tutti.

Cortesemente avresti indirizzo e tel del veniciatore dove posso trovare i telai? grazie mille