Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
No io no!
un mio amico e valente ciclista mi ha chiesto di fargli compagnia domani mattina in mtb. Ovviamente se volete venire anche voi ben lieto, però il ritrovo è alle 8.00 :azz:azz:azz:==. Da quello che ho capito mi porterà sui "7 guadi". Con la fortuna che ho in questi giorni quando passerò io ci sarà l'ondata di piena

Alle 8 ??................... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........

No, nooooooooooooooooooooo.... con il mio amore Zat :love[1]: ore 9:30 alle scarpe! :asd:

Io ho in mente un altro giro che ci porterà in zona Roccolo vero le 10:45, magari ci si trova lì.... però se partite alle 8, a quell'ora sarete già a casa.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Alle 8 ??................... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........

No, nooooooooooooooooooooo.... con il mio amore Zat :love[1]: ore 9:30 alle scarpe! :asd:

Io ho in mente un altro giro che ci porterà in zona Roccolo vero le 10:45, magari ci si trova lì.... però se partite alle 8, a quell'ora sarete già a casa.

guarda che ci conto, gioia :-)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
In effetti in questo periodo dev'essere bellissimo, ma con la bdc non si sale, temo: ho sentito però che in MTB è una vera goduria, tu e il tuo amico, partendo alle 8.00, avete tutto il tempo di arrivare al rifugio con calma e scendere con gli sci.:rosik:

Ma dove dovrei mettermi gli sci nell'ascesa? :azz Ho anche appena fatto le lamine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domani alle Scarpe ore 10.00 Pbass, io e ... chi si aggrega per un giro berico? Causa pericolo nevicate notturne, l'appuntamento verrà confermato domattina ore 8.00.
P.S. Beppèt non ti azzardare a votare anche questo mio post perché comincio con gli spilloni e i riti vudù.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani alle Scarpe ore 10.00 Pbass, io e ... chi si aggrega per un giro berico? Causa pericolo nevicate notturne, l'appuntamento verrà confermato domattina ore 8.00.
P.S. Beppèt non ti azzardare a votare anche questo mio post perché comincio con gli spilloni e i riti vudù.

A dir la verità io ho votato solo uno dei tuoi post. Comunque sta cosa dei pollicioni... (censura).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.