Ho come l'impressione che mi stiate censurando... eppperò, vi avverto che sta uscendo il sole (:lookaround:) - quanto meno si può ben sperare per domani:asd2:.
Stasera fa un'altra spolverata poi ghiaccia.
Ho come l'impressione che mi stiate censurando... eppperò, vi avverto che sta uscendo il sole (:lookaround:) - quanto meno si può ben sperare per domani:asd2:.
Stasera fa un'altra spolverata poi ghiaccia.
Altrochè se avessi trovato un altro ardito!
Ora non più perchè ho appena cricetato 45 min. Vediamo domani mattina.
Azz, non pensavo proprio uscissi e mi sono alzato con comodo... Domani però si esce con la mtb!

Questa è..... la passione secondo Matteo. :asd:

Vengo anch'io!![]()

. Da quello che ho capito mi porterà sui "7 guadi". Con la fortuna che ho in questi giorni quando passerò io ci sarà l'ondata di pienaNo io no!
un mio amico e valente ciclista mi ha chiesto di fargli compagnia domani mattina in mtb. Ovviamente se volete venire anche voi ben lieto, però il ritrovo è alle 8.00. Da quello che ho capito mi porterà sui "7 guadi". Con la fortuna che ho in questi giorni quando passerò io ci sarà l'ondata di piena
Tutti con le grasse, domani eh? De gustibus...
Se non nevicasse stasera e domani ci fosse un briciolo di sole me ne andrò verso i Berici, sola soletta a guardare i colli innevati!
Alle 8 ??................... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
No, nooooooooooooooooooooo.... con il mio amore Zat :love[1]: ore 9:30 alle scarpe! :asd:
Io ho in mente un altro giro che ci porterà in zona Roccolo vero le 10:45, magari ci si trova lì.... però se partite alle 8, a quell'ora sarete già a casa.
guarda che ci conto, gioia :-)

In effetti in questo periodo dev'essere bellissimo, ma con la bdc non si sale, temo: ho sentito però che in MTB è una vera goduria, tu e il tuo amico, partendo alle 8.00, avete tutto il tempo di arrivare al rifugio con calma e scendere con gli sci.:rosik:Scarti a priori il Grappa?
In effetti in questo periodo dev'essere bellissimo, ma con la bdc non si sale, temo: ho sentito però che in MTB è una vera goduria, tu e il tuo amico, partendo alle 8.00, avete tutto il tempo di arrivare al rifugio con calma e scendere con gli sci.:rosik:
Ho anche appena fatto le lamineBeppèt! :angrymod::angrymod::angrymod:Ma dove dovrei mettermi gli sci nell'ascesa?Ho anche appena fatto le lamine
Domani alle Scarpe ore 10.00 Pbass, io e ... chi si aggrega per un giro berico? Causa pericolo nevicate notturne, l'appuntamento verrà confermato domattina ore 8.00.
P.S. Beppèt non ti azzardare a votare anche questo mio post perché comincio con gli spilloni e i riti vudù.
A dir la verità io ho votato solo uno dei tuoi post. Comunque sta cosa dei pollicioni... (censura).
pensa che mi go fatto la collezione de pollici wersi....IMHO, i pollicioni sono una cag*ta pazzesca!!! :rosik:
:angrymod:
:angrymod: