Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarlaperche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e'
. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE
io uso questo traduttore quando devo esprimere un concetto piuttosto articolato,ma ricordati di scrivere con una corretta punteggiatura perchè la frase può assumere significati diversi
http://translate.google.it/?hl=&ie=UTF-8&text=&sl=en&tl=it#it|en|
. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE





