bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarla :cry perche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e';nonzo%. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE

io uso questo traduttore quando devo esprimere un concetto piuttosto articolato,ma ricordati di scrivere con una corretta punteggiatura perchè la frase può assumere significati diversi
http://translate.google.it/?hl=&ie=UTF-8&text=&sl=en&tl=it#it|en|
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarla :cry perche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e';nonzo%. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE

allora non serve,ricordavo male,il registrarsi su alibaba
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
grossa notizia almeno per me, sono riuscito a farmi fare 10 dollari di sconto da un cinese: tony, su un totale di 572 usd pagherò solo 562 usd per i seguenti acquisti
1 telaio FM001 12k + forcella FO002 o 007
1 stem 120mm
1 sella
1 reggisella SP003
1 serie sterzo
3 portaborracce fd005
telaio.jpg

forcella.jpg

carbon_stem.jpg

sella.jpg

carbon_bicycle_parts_Seat_post.jpg

borraccia.jpeg
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
grossa notizia almeno per me, sono riuscito a farmi fare 10 dollari di sconto da un cinese: tony, su un totale di 572 usd pagherò solo 562 usd per i seguenti acquisti
1 telaio FM001 12k + forcella FO002 o 007
1 stem 120mm
1 sella
1 reggisella SP003
1 serie sterzo
3 portaborracce fd005
Vedi l'allegato 25748

Vedi l'allegato 25749

Vedi l'allegato 25750

Vedi l'allegato 25751

Vedi l'allegato 25753

Vedi l'allegato 25754

si qualche sconto lo fa,pero per me e fuso,l'ultima volta mi aveva regalato dei portaborraggia ,e li ha dimendicati ti spedirmeli insieme al telaio
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Com'è venuto il tuo telaio? Finito di verniciare...?

Ciao Valentino, a grande richiesta in anteprima nazionale, come si presenta la bici con un assemblaggio predisposto giusto per fare foto, purtroppo il 90% dei componenti montati è made in cina, quindi.............

img1713h.jpg


img1716t.jpg


img1717.jpg


img1714xc.jpg
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
grossa notizia almeno per me, sono riuscito a farmi fare 10 dollari di sconto da un cinese: tony, su un totale di 572 usd pagherò solo 562 usd per i seguenti acquisti
1 telaio FM001 12k + forcella FO002 o 007
1 stem 120mm
1 sella
1 reggisella SP003
1 serie sterzo
3 portaborracce fd005

Se io fossi in te sul reggisella , punterei sull'altro modello , mi pare pesi almeno 40/50 gr in meno di questo che abbiamo preso noi.
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
si ho letto solo adesso sotto che hai ordinato il modelo sp 003 l'ho preso anche io ed è molto bello infatti se guardi la foto che ho messo poco fa ti accorgi che è montato e fa anche una gran bella figura
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
eppure io, mi..c..a mi tocchera riparare sull'FSA, che è un gran bel manubrio ma costa assai

No!!!! non puoi spendere tutti quesi soldi per l'FSA in carbonio, al limite prendi il WingPro sempre FSA, ok è in alu ma costa poco e va bene, intanto aspetti che si decidano a produrre il compact il carbonio e non solo in alu come quello appena evidenziato....

Ciao Valentino, a grande richiesta in anteprima nazionale, come si presenta la bici con un assemblaggio predisposto giusto per fare foto, purtroppo il 90% dei componenti montati è made in cina, quindi.............

WOW!!!!! bel lavoro Frenky o-o o-o
del gruppeto dei pionieri mi sa che sarai il primo a varare il mezzo...io stò aspettando del materiale da un negozio, appena arriva me lo mandano insieme al gruppo...ma oramai se va bene andiamo alla prox settimana....
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Ciao Valentino, a grande richiesta in anteprima nazionale, come si presenta la bici con un assemblaggio predisposto giusto per fare foto, purtroppo il 90% dei componenti montati è made in cina, quindi.............

img1713h.jpg


img1716t.jpg


img1717.jpg


img1714xc.jpg

Molto bella Frenky, grazie per l'anteprima. Un solo appunto: avresti dovuto fare uno sforzo di fantasia maggiore per la decal sul traversone. Comunque mi piace veramente tanto. Complimenti...
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Pensabo che frenky avesse comperato le alto profilo dalla cina....boh avrò fatto confuzione.
Comunque bici davvero bellissima.
Ma per curiosità, la sela carbon dalla Cina quacuno l'ha provata.
Perchè a vederla dalla foto, mi sembra che sia un pò troppo bombata nella parte superiore appunto.
La mia attuale sella (Saevid) è molto più piatta ed è comoda, volevo qualche parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.