Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ho l'impressione che al posto del sangue abbiate lubrificante x catene....
le foto sono bellissime complimenti.
@ vale : come hai fatto a farti 100 km??????????
sono due sett che non vado in bici e la voglia era ed è veramente tanta ma oltre al cancello di casa nn sono andato se quel giro lo facevo io sarei tornato col 118 ...
veramente complimenti x la passione a tutti !!!!!
io sono un po' più pantofolone ........

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
ho l'impressione che al posto del sangue abbiate lubrificante x catene....
le foto sono bellissime complimenti.
@ vale : come hai fatto a farti 100 km??????????
sono due sett che non vado in bici e la voglia era ed è veramente tanta ma oltre al cancello di casa nn sono andato se quel giro lo facevo io sarei tornato col 118 ...
veramente complimenti x la passione a tutti !!!!!
io sono un po' più pantofolone ........
SECONDO ME QUALCUNO HA IL PARAFLU AL POSTO DEL SANGUE MA COME FATE AD USCIRE CON QUESTO FREDDO...........;nonzo%

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Le strade principali erano tutte sgombre: ho evitato la salita degli Arcisi, proprio perché temevo di trovare ghiaccio, anche se il primo tratto sembrava pulito. Erano però bagnate, il che vuol dire che a Perarolo avevo i pantaloni zuppi - e faceva freddo:wacko:: pit stop sul calorifero del Monkeybar di Perarolo (consiglio torta allo yogourt, sfornata rigorosamente alle 11.45) e sono ripartita felice come un'idiota:mrgreen:.

P.S. Paciarea?: "La Paciarela, chiamata anche torta di latte o torta campagnola [...]. Le origini di questo dolce sono incerte, sicuramente la preparazione nei secoli scorsi era molto semplice, perché i poveri contadini di quei tempi potevano disporre solamente di pane, latte e cioccolato" (s.v. Gessate in Wikipedia).
questa mi e' nuova.....;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Già, anch'io mi chiedo come si faccia a uscire con questo freddo... ma faccio in modo di non pormi la domanda prima di essere ad almeno 50 km da casa: a quel punto il centello è bell'e fatto!:mrgreen:
A Emma: mai fatta? il Ventolone da ARquà è più bello, però anche questa ha un suo fascino:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=gli arcisi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl D

Dopo Pederiva, proseguendo verso Ca' Vecchie, arrivato allo scollinamento c'è una stradina in salitissima sulla tua destra con un'indicazione per una trattoria: prosegui, arrivato al bivio con fontanella continui tenendo la destra e arrivi a S. Gottardo, continui dritto e arrivi sulla dorsale. Saranno settimane che dico alle nutrie: andiamo a fare gli Arcisi? Niente, figurati che Beppèt non mi risponde neanche più (dev'essere perché è un gentiluomo:mrgreen:).
Ma tu sei uscito, oggi?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Già, anch'io mi chiedo come si faccia a uscire con questo freddo... ma faccio in modo di non pormi la domanda prima di essere ad almeno 50 km da casa: a quel punto il centello è bell'e fatto!:mrgreen:
A Emma: mai fatta? il Ventolone da ARquà è più bello, però anche questa ha un suo fascino:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=gli arcisi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl D

Dopo Pederiva, proseguendo verso Ca' Vecchie, arrivato allo scollinamento c'è una stradina in salitissima sulla tua destra con un'indicazione per una trattoria: prosegui, arrivato al bivio con fontanella continui tenendo la destra e arrivi a S. Gottardo, continui dritto e arrivi sulla dorsale. Saranno settimane che dico alle nutrie: andiamo a fare gli Arcisi? Niente, figurati che Beppèt non mi risponde neanche più (dev'essere perché è un gentiluomo:mrgreen:).
Ma tu sei uscito, oggi?
ok,noi difatti la chiamamo la salita di toni cucco.bella tosta si sale anche da san vito.pensa che al congiungimento di queste 2 salite c'e' un allevamento di struzzi(mi sa che con sto freddo altro che boa)e un giorno ho trattato un uovo...pero' non mi stava nelle tasche!!:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Se è via Calto, non credo: ma è una strada senza uscita?
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=gli%20arcisi&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl oppure porta a Zovencedo?
L'altra, quella che sale a tornanti verso Zovencedo, l'ho fatta (per sbaglio, ma credo proprio di averla fatta).

in google maps sembra che sia interrota,ma in realta' prosegue fin su a Zovencedo !!diciamo che x preparare il ventolone,non e' male!sono 2 km circa di buona e sana sofferenza!di bello e' che d'estate si e' all'ombra!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
in google maps sembra che sia interrota,ma in realta' prosegue fin su a Zovencedo !!diciamo che x preparare il ventolone,non e' male!sono 2 km circa di buona e sana sofferenza!di bello e' che d'estate si e' all'ombra!!
Bene, allora la propongo alle nutrie:mrgreen: (che, sicuro, già la conoscono e mi diranno un sacco di sconcezze:))):).
Bon, mi metto al lavoro, a più tardi.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragas!
Ieri non ho esercitato ciclisticamente. :cry:
Oggi son uscito per far due orette ma le strade erano sporchissime e ho rischiato dei bei capitomboli!
Sul più bello che ho trovato delle strade pulite era ora di tornare a casa.
Alla fine 50 km e un 600ello di dislivello.
Spero che febbraio sia più proficuo di gennaio. :cry

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao ragas!
Ieri non ho esercitato ciclisticamente. :cry:
Oggi son uscito per far due orette ma le strade erano sporchissime e ho rischiato dei bei capitomboli!
Sul più bello che ho trovato delle strade pulite era ora di tornare a casa.
Alla fine 50 km e un 600ello di dislivello.
Spero che febbraio sia più proficuo di gennaio. :cry

Apprezzo la precisazione o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vale perdona ma avevo inteso: aggiorniamoci alle 10!
Vabbè. Sono partito in bdc verso le 10 e la Costigliola era abbastanza messa bene. E' la discesa del M.te Madonna che era un po' da cani.... ho dovuto fare dei pezzi a piedi. Che balle sta neve.
Bello bello...ok, ma non ci voleva.

Ai bikers.... grazie di avermi invitato!

A parte Aqua che lo ha reso pubblico... per curiosità, quanti km avete fatto in gennaio?

Buona settimana a tutti voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.