2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Allora io quelli della mia squadra li ho quasi tutti........anche uno della squadra avversaria....finamai gli animali hanno il cellulare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il tuo Fernando ce l'ho poi magari ce li scambiamo tramite mp..........

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Mister (Lupo)...mi puoi rimettere in "rosa"?...sto lavorando giorno e notte per arrivare al meglio al raduno...se recupero mi rimetti in squadra?...stamattina sono uscito e devo dire che la "medicina moderna" (ultimo ndr) fa abbastanza effetto...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mister (Lupo)...mi puoi rimettere in "rosa"?...sto lavorando giorno e notte per arrivare al meglio al raduno...se recupero mi rimetti in squadra?...stamattina sono uscito e devo dire che la "medicina moderna" (ultimo ndr) fa abbastanza effetto...
:rosik: :rosik: :rosik:
Meglio sorvolare :-x...e poi in che squadra vuoi essere messo: TRADITORE DELLA PATRIA :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
:rosik: :rosik: :rosik:
Meglio sorvolare :-x...e poi in che squadra vuoi essere messo: TRADITORE DELLA PATRIA :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e che vuoi sorvolare??...che ci sta da sorvolare??:-x
Ho fatto tanto per entrare nella squadra del Lupo...poi i miei guai...alla fine c'è sempre la speranza :mrgreen:
Però se mi offrite di più vengo con voi...ahahahahahaahah... ;-)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
e che vuoi sorvolare??...che ci sta da sorvolare??:-x
Ho fatto tanto per entrare nella squadra del Lupo...poi i miei guai...alla fine c'è sempre la speranza :mrgreen:
Però se mi offrite di più vengo con voi...ahahahahahaahah... ;-)

Ti sistemo di persona a te :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai ragione Fernando :angrymod: io quasi quasi non ci parlerei più con Luca :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
Vi sistemo io personalmente a tutti :angrymod::-x:mrgreen::mrgreen:

eccolo un altro :wacko: ma allora???? guardate che vi sego i raggi a metà :angrymod: :angrymod:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Condizioni meteo previste per sabato 6 febbraio 2010-attendibilità 60%
Terracina

Tempo: perturbazione in ulteriore allontanamento, la giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo con sole prevalente.
Visibilità: ottima.
Venti: moderati o forti orientali.
Temperatura: in lieve flessione.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Attenzione, attenzione :-x

Cercasi Lupo (solitario) disperatamente
Gli ultimi avvistamenti lo davano sul Monte S.Angelo nei pressi del Tempio di Giove fanciullo, in preda all'ululato selvaggio verso le pertubazioni atmosferiche di passaggio sul Tirreno :wacko:
Pare che sia ancora nei paraggi, in ritiro spirituale :yoga: per scongiurare sbalzi di pressione, infarti ed ictus :tie:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Attenzione, attenzione :-x

Cercasi Lupo (solitario) disperatamente
Gli ultimi avvistamenti lo davano sul Monte S.Angelo nei pressi del Tempio di Giove fanciullo, in preda all'ululato selvaggio verso le pertubazioni atmosferiche di passaggio sul Tirreno :wacko:
Pare che sia ancora nei paraggi, in ritiro spirituale :yoga: per scongiurare sbalzi di pressione, infarti ed ictus :tie:

:)))::)))::)))::ola:guada che poi parte la guerra del pannolone.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Ultimissima notizia ANSA.

Terracina - Si stava dirigendo verso la frontiera per depositare del denaro in Svizzera.

Non sapeva, però, che la Guardia di Finanza lo stava seguendo dal piccolo paese della Valle Peligna da cui era partito, per poi fermarlo a Ponte Chiasso (in provincia di Como), nei pressi del confine.
Sarebbe accaduto l'altro ieri ad un noto avvocato di Terracina, trovato con dollari e vari titoli stranieri, per un totale di 100mila euro.......pare che il denaro provenga dai fondi della regione Lazio per organizzare un famoso raduno Ciclistico....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ultimissima notizia ANSA.

Terracina - Si stava dirigendo verso la frontiera per depositare del denaro in Svizzera.

Non sapeva, però, che la Guardia di Finanza lo stava seguendo dal piccolo paese della Valle Peligna da cui era partito, per poi fermarlo a Ponte Chiasso (in provincia di Como), nei pressi del confine.
Sarebbe accaduto l'altro ieri ad un noto avvocato di Terracina, trovato con dollari e vari titoli stranieri, per un totale di 100mila euro.......pare che il denaro provenga dai fondi della regione Lazio per organizzare un famoso raduno Ciclistico....

L'avevo appena sentita su Sky tg 24!