Canyonisti: in quanti siamo?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ho speso la stessa cifra anch'io,e ti dico per è difficile (azzarderei anche impossibile) trovare di meglio a meno,gran mezzo con grandi componenti!

Certo,non è l'abetello (:mrgreen:) superfigoassimmetrico con Di2 o uno degli altri fratelli telai pubblicizzatissimi,ma qua si bada alla sostanza,che è al top!

Però un appunto te lo devo fare,non fare il timido...le foto??o-o

MA LOOOLLL!!! Ho capito ora l'abetello/pinarello!!!!

Bravo, le alternative sono: o una media gamma (CLX colnago o simili, montata ultegra con ruote ultegra o simili), oppure sborsare 2000 euro in più...
Beh, ci credete che i "super gentlemen" amici della nostra squadra quando hanno saputo il mio modo "non convenzionale" (per loro) di comprare la bici sono rimasti affascinati ed interessati? Uno di essi addirittura mi vuole commissionare un dura ace 7900 da montare sulla sua TREK!!!! :mrgreen:

Le foto le farò il prima possibile, prometto, è che devo recuperare la fotocamera di mia sorella, e vorrei aspettare sabato mattina, altrimenti vi devo fare le foto con il flash, dato che quando torno dal lavoro fa già buio.

Va bene lo stesso se alcuni particolari mancano? (portaborraccia, fili non tagliati, contakilometri non montato?)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
MA LOOOLLL!!! Ho capito ora l'abetello/pinarello!!!!

eheheh...ho fattop il battutone!

Bravo, le alternative sono: o una media gamma (CLX colnago o simili, montata ultegra con ruote ultegra o simili), oppure sborsare 2000 euro in più...

c'è ancora chi ragione che una bici se costa meno di tot euro è una baracca,invece basta guardarsi un po' in giro,essere informati ed avere pazienza...

Beh, ci credete che i "super gentlemen" amici della nostra squadra quando hanno saputo il mio modo "non convenzionale" (per loro) di comprare la bici sono rimasti affascinati ed interessati? Uno di essi addirittura mi vuole commissionare un dura ace 7900 da montare sulla sua TREK!!!! :mrgreen:

appunto...

Le foto le farò il prima possibile, prometto, è che devo recuperare la fotocamera di mia sorella, e vorrei aspettare sabato mattina, altrimenti vi devo fare le foto con il flash, dato che quando torno dal lavoro fa già buio.

Va bene lo stesso se alcuni particolari mancano? (portaborraccia, fili non tagliati, contakilometri non montato?)

inizia così,poi posti l'evoluzione...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Scelta coraggiosa..uscire dai soliti colori..bianco..o nero..e direi
che il CF rende molto bene all'occhio anche in questo splendido
redo-o

Grazie! Volevo prendere il carbon black matte, ma era finito... è un telaio non EVO.

Cacchio (si può dire?),è proprio bella!
Complimentoni!!

Grazie, anche se il colore non è venuto bene perché nel buio e nella luce artificiale del sottoscala qualcosa si è falsato. E poi la fotocamera ha messo 400 ISO e sono un pò sgranate...

WOW! E' uno spettacoloooo!!!
Complimenti per la "freccia rossa" o-o
come vanno le ruote Dura-ACE con con Il telaio Canyon? Esteticamente stanno benissimo con il telaio rosso

Devo ancora provarla, penso che lo farò quando le strade saranno asciutte e non ghiacciate... fino a quel momento, ancora per un mese, userò solo il muletto. Le ruote comunque le ho dall'estate scorsa, ed usate sul muletto già ne cambiavano il comportamento dal giorno alla notte, sia in salita, sia nei vallonati...

joebike60

Novellino
11 Dicembre 2009
60
1
vallà (tv)
Visita sito
Bici
BMC RaceMachine RM01 red - ultegra

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Devo ancora provarla, penso che lo farò quando le strade saranno asciutte e non ghiacciate...

se vai a fare il Pellizzone,ovviamente quando sarà un po' meno freddo (l'ho fatto una volta in Gennaio,freddo polare,neve e ghiaccio sulla sede stradale...mai più!!),fammi un fischio!o-o
p.s.sempre che tu non sia uno da 50kg e 15.000Km/anno...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
piace molto anche a me, sei cascato bene nonostante la scelta di ripiego ... proprio bella racing e sicuramente al di fuori dei canoni ... magari in alternativa con una bella ruota alto profilo nei toni del rosso tipo bora o fulcrum racing speed ...

Esteticamemte una ruota a profilo alto fa figo, ma non fa per me.
Faccio giri lunghi, turistici e non, e granfondo, quindi una ruota a profilo basso è meglio. Inoltre preferisco la praticità dei copertoncini ai tubolari.
Non faccio cronometro e circuiti.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.972
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
(Ri)Ecco la mia! Nulla di nuovo, stessi componenti dell'altra. Telaio nuovo. Unica cosa cambiata la sella: ho messo una choice pro ma no so se la tengo su o rimetto la vecchia. Il peso si riferisce alla bici così come la vedete (escluse le borracce), ma con pedali, computer, portaborracce. Considerando la taglia non è male.

Allegati

• Canyon.jpg
    Canyon.jpg
    91,4 KB · Visite: 153
  • Canyon 2.jpg
    Canyon 2.jpg
    38,4 KB · Visite: 76
  • Canyon 3.jpg
    Canyon 3.jpg
    103,4 KB · Visite: 88
  • Canyon 4.jpg
    Canyon 4.jpg
    90,7 KB · Visite: 74
  • Canyon 5.jpg
    Canyon 5.jpg
    118,1 KB · Visite: 73

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
(Ri)Ecco la mia! Nulla di nuovo, stessi componenti dell'altra. Telaio nuovo. Unica cosa cambiata la sella: ho messo una choice pro ma no so se la tengo su o rimetto la vecchia. Il peso si riferisce alla bici così come la vedete (escluse le borracce), ma con pedali, computer, portaborracce. Considerando la taglia non è male.
Bella bici!!!Complimenti!o-o

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010

Mi incuriosisce la borraccia porta attrezzi che usi nel 2° portaborraccia; che marca è, e dove l'hai trovata? E cosa riesci a metterci dentro?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
gist

in negozio
pompa, levagomme, camera d'aria, fazzolettini e qualche spiccioloo-o

Lupin, è un buon peso io arrivo a 6,95 con una 50. Mi hai dato una buona idea , in quel tanicone mi sa che ci sta anche un tubolare di scorta.Lì da te, come sono le strade si riesce a girare ?Qui da me a Bologna, sono 4-5 giorni che fa un freddo cane, ha nevicato e ghiacciato per cui la signorina se ne ssta al calduccio.
Ciao