ho speso la stessa cifra anch'io,e ti dico per è difficile (azzarderei anche impossibile) trovare di meglio a meno,gran mezzo con grandi componenti!
Certo,non è l'abetello () superfigoassimmetrico con Di2 o uno degli altri fratelli telai pubblicizzatissimi,ma qua si bada alla sostanza,che è al top!
Però un appunto te lo devo fare,non fare il timido...le foto??![]()
MA LOOOLLL!!! Ho capito ora l'abetello/pinarello!!!!
Bravo, le alternative sono: o una media gamma (CLX colnago o simili, montata ultegra con ruote ultegra o simili), oppure sborsare 2000 euro in più...
Beh, ci credete che i "super gentlemen" amici della nostra squadra quando hanno saputo il mio modo "non convenzionale" (per loro) di comprare la bici sono rimasti affascinati ed interessati? Uno di essi addirittura mi vuole commissionare un dura ace 7900 da montare sulla sua TREK!!!!
Le foto le farò il prima possibile, prometto, è che devo recuperare la fotocamera di mia sorella, e vorrei aspettare sabato mattina, altrimenti vi devo fare le foto con il flash, dato che quando torno dal lavoro fa già buio.
Va bene lo stesso se alcuni particolari mancano? (portaborraccia, fili non tagliati, contakilometri non montato?)