Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
A me di stare a ruota di tizio o caio non frega una cippa di minghia, io mi "alleno" perchè ho un obbiettivo e perchè mi piace andare in bici in un certo modo, evidentemente non mi conosci... ;)

No, infatti non ci conosciamo ancora :mrgreen:
Comunque credo che chiunque di noi si alleni per uno o più obiettivi specifici ma che il filo conduttore sia sempre la competizione, o no ?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Perchè prima un foglio Excel o un semplice file di testo sul PC non potevi usarlo ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Guarda che la sezione allenamento la si può anche rendere non pubblica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Dai si scherza nè ?!?:-x:mrgreen::-x

Alla fine ha ragione Riky, godiamo tutti un po' su queste cose (soprattutto a staccare qualcuno in salita), anche chi non lo dà a vedere.

Massimo

infatti a mano voleva dire scrivere sul foglio excel tutti i miei dati :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
A me di stare a ruota di tizio o caio non frega una cippa di minghia, io mi "alleno" perchè ho un obbiettivo e perchè mi piace andare in bici in un certo modo, evidentemente non mi conosci... ;)

...

quest'anno hai un obiettivo...e pure grosso come una casa....:)

ma l'anno scorso, che andavi in bici allo stesso modo, che obiettivo avevi?

(parlo sul serio e per capire, mica polemica, ok?)

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
Non ho mai detto di schifare il fatto di passare un ciclista in salita... ma sulle GF hai sbagliato bersaglio! :mrgreen:

Ahia ... questa volta parlavo davvero in generale :mrgreen:

Perchè te la prendi tanto ? Tutto è nato solo perchè ho detto che i km. di torta74 non erano aggiornati ... non mi pare di avere attentato alla tua integrità atletica :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
quest'anno hai un obiettivo...e pure grosso come una casa....:)

ma l'anno scorso, che andavi in bici allo stesso modo, che obiettivo avevi?

(parlo sul serio e per capire, mica polemica, ok?)

La verità?

Le salite, i colli, per quello andavo e vado in bici, e il fatto di migliorarmi è dovuto al fatto di aver macinato km e dislivello, non cerco la prestazione a tutti i costi, i tempi che prendo in salita sono un riferimento personale, ovvio che quest'anno con la SR avranno un valore maggiore e li terrò ben in considerazione in vista dell'evento, mi aiuteranno a capire a che livello di preparazione sono arrivato.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT...qunado ero più giovane non esistevano tutti questi mezzi di comunicazione, ( negli anni '80 avevo un caxxo di telefono fisso duplex e basta) invece adesso mi sembra di essere stato proiettato anni luce nel futuro...mi trovo ad utilizzare internet con lo smartphone (wi-fi e GPS) - pc portatile e pc di casa - in auto uso il navigatore GPS - in bici ciclocomputer wireless con 100000 funzioni, e tantissimi altri strumenti tecnologici... non ho parole!!!!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
se per compltizione intendi soprattutto contro se stessi, allora sì è ASSOLUTAMENTE così (parlo per me, ma penso di interpretare il pensiero di molti)

Rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!

Credo che nessun atleta al mondo possa fare una affermazione del genere: "io competo solo con me stesso", è una contraddizione in termini.

Ci si allena per superare i propri limiti: poi però si compete con altri atleti. :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ahia ... questa volta parlavo davvero in generale :mrgreen:

Perchè te la prendi tanto ? Tutto è nato solo perchè ho detto che i km. di torta74 non erano aggiornati ... non mi pare di avere attentato alla tua integrità atletica :-x

E io ho quotato quel messaggio per parlare del fatto km, non voleva essere un post dovuto al fatto che Diego deve aggiornare i km, ogni persona fa storia a se.

Cmq io chiuderei qui questa discussione sterile che non porta nulla in più al forum. o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
se per compltizione intendi soprattutto contro se stessi, allora sì è ASSOLUTAMENTE così (parlo per me, ma penso di interpretare il pensiero di molti)

E io ho quotato quel messaggio per parlare del fatto km, non voleva essere un post dovuto al fatto che Diego deve aggiornare i km, ogni persona fa storia a se.

Cmq io chiuderei qui questa discussione sterile che non porta nulla in più al forum. o-o
Ma che dici, ha portato un fracco di post e di notifiche !!! :-x:-x:-x:-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Ma come chiuderla qui, avevo già messo eye of the tiger in sottofondo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.