Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Occhio che anche le uscite di Torta74 non sono aggiornate !

Ma voi fate la corsa sui forumendoli o andate in bicicletta per passione? ;nonzo%

A me sapere che Mr Spock ha fatto 2000 km in più di me non importa nulla (con tutto il rispetto per Massimo) io li faccio perchè mi piace e perchè ho un obbiettivo ben preciso, non mi piacciono le gare di chi ce l'ha più lungo. :mrgreen:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ma voi fate la corsa sui forumendoli o andate in bicicletta per passione? ;nonzo%

A me sapere che Mr Spock ha fatto 2000 km in più di me non importa nulla (con tutto il rispetto per Massimo) io li faccio perchè mi piace e perchè ho un obbiettivo ben preciso, non mi piacciono le gare di chi ce l'ha più lungo. :mrgreen:

Io personalmente non faccio la corsa su nessuno, non ne ho le capacità :mrgreen:
E, per inciso, anche a me non importa nulla se qualcuno fa più o meno km. o dislivello di me ... per parafrasarti "non sempre chi ce l'ha più lungo poi lo sa usare" :mrgreen:

Ma siccome esiste quella funzione che si chiama "Gruppo di allenamento" che fa solo ed esclusivamente il confronto tra i partecipanti il gruppo, mi pare ovvio che se ti ci iscrivi lo fai per avere termini di paragone con gli altri, o no ? ;nonzo%
Se tu vedi altre utilità a tale funzione, ti prego, illuminami.

Oh, senza polemica eh o-o... ma siccome hai quotato il mio post, mi sono sentito chiamato in causa.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io personalmente non faccio la corsa su nessuno, non ne ho le capacità :mrgreen:
E, per inciso, anche a me non importa nulla se qualcuno fa più o meno km. o dislivello di me ... per parafrasarti "non sempre chi ce l'ha più lungo poi lo sa usare" :mrgreen:

Ma siccome esiste quella funzione che si chiama "Gruppo di allenamento" che fa solo ed esclusivamente il confronto tra i partecipanti il gruppo, mi pare ovvio che se ti ci iscrivi lo fai per avere termini di paragone con gli altri, o no ? ;nonzo%

Oh, senza polemica eh o-o... ma siccome hai quotato il mio post, mi sono sentito chiamato in causa.

quoto e aggiungo che se uno i Km li mette pure in firma, magari qualche interesse affinchè lo sappiano anche gli altri ce l'ha, altrimenti perchè metterli ? :mrgreen:

@ CimaCoppi :
Perchè citi me che di Km ne ho pure meno di te ? ;nonzo%

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

La sezione allenamento serve a tenere aggiornato appunto il tuo allenamento, il fatto di essere iscritto al gruppo dei torinesi non vole affatto dire che uno debba per forza essere in competizione con gli altri, anche perchè i miei km sono diversi da quelli di Torta o da quelli di James e da quelli tuoi per cui chi fa paragoni sbaglia. ;)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La sezione allenamento serve a tenere aggiornato appunto il tuo allenamento, il fatto di essere iscritto al gruppo dei torinesi non vole affatto dire che uno debba per forza essere in competizione con gli altri, anche perchè i miei km sono diversi da quelli di Torta o da quelli di James e da quelli tuoi per cui chi fa paragoni sbaglia. ;)

Io penso che tu non abbia colto affatto lo spirito scherzoso e per niente *realmente* competitivo con cui Riky ha postato quella "classifica"...

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Sabato Langa e domenica Genova... acquario e 10° :rosik: :mrgreen::mrgreen:

Ti devo rispondere? :mrgreen:

Anfatti i km e il dislivello di gennaio sono quelli segnati in firma.... Riccardoooooooooo!! ;:ka;: (con simpatia) :mrgreen:

he he...punto sul vivo ribatti in un nanosecondo...poi ci pensi e non ti piace far sapere che fai un sacco di kilometri....:-x...e io ci credo nè ;)

(con simpatia anche io, anzi, con pure un po' di invidia, mannaggia a te!)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
quoto e aggiungo che se uno i Km li mette pure in firma, magari qualche interesse affinchè lo sappiano anche gli altri ce l'ha, altrimenti perchè metterli ? :mrgreen:

@ CimaCoppi :

Massimo

Ripeto, il fatto che lo sappiano gli altri non vuole dire che a me interessi farne più degli altri.

Ho citato te ma potevo benissimo citare Contador... :-x :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...Io non sono iscritto a quella funziona e non ci tengo, preferisco soltanto tenere aggiornata la barra dei Km. della Ticker...tutto il resto come ha scritto qualcuno è passione e divertimento bye bye

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici

@ CimaCoppi :

Massimo

Quoto !

Lo stesso dicasi per i post sui tempi fatti alla Mortera o al Braida.

E aggiungerei pure di piantarla con questa retorica del "lo faccio solo per passione" ...
Io personalmente vorrei migliorarmi anche per uscire poi con gente con la quale adesso non riesco nemmeno a permettermi di stargli a ruota.

Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
...Io non sono iscritto a quella funziona e non ci tengo, preferisco soltanto tenere aggiornata la barra dei Km. della Ticker...tutto il resto come ha scritto qualcuno è passione e divertimento bye bye

infatti, io mi appassiono e mi diverto (anche) a vedere grafici e numeri, soprattutto i miei così posso capire dove e come posso miglirare...la barra dei km la puoi pure tenere aggiornata senza mostrarla in firma (e quindi in ogni post) o sbaglio?

PS: il discorso non è riferito a te, ma a chiunque abbia i km in firma, io ad es ho il link degli allenamenti, se vuoi li vai a vedere, altrimenti sorvoli...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io penso che tu non abbia colto affatto lo spirito scherzoso e per niente *realmente* competitivo con cui Riky ha postato quella "classifica"...

Massimo

Infatti proprio perché la vedo in modo scherzoso non gli do molto credito, aggiorno i miei km e il dislivello e basta, anzi con il nuovo computerino potrei anche non farlo più visto che mi tiene tutti i parziali sul pc (cosa che fino a dicembre dovevo fare a mano) :-x

Oh, ma poi ognuno è libero di leggere i dati come gli garba... o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quoto !

Lo stesso dicasi per i post sui tempi fatti alla Mortera o al Braida.

E aggiungerei pure di piantarla con questa retorica del "lo faccio solo per passione" ...
Io personalmente vorrei migliorarmi anche per uscire poi con gente con la quale adesso non riesco nemmeno a permettermi di stargli a ruota.

Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe :mrgreen:

A me di stare a ruota di tizio o caio non frega una cippa di minghia, io mi "alleno" perchè ho un obbiettivo e perchè mi piace andare in bici in un certo modo, evidentemente non mi conosci... ;)

Non ci crede nessuno :-x:-x:-x

Massimo

Mi spiace...

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
o-o

chi di noi non gode (in segreto e nel profondo magari senza darlo a vedere) a staccare qualcuno in salita?
....avanti....scagliate la prima pietra

ahhhh dimenticavo...giustamente ognuno di noi è libero di esprimere quello che vuole....

Beh, che dire ?
Magari c'è qualcuno che non gode e anzi è dispiaciuto nel passare altri ciclisti ... e va a fare le GF solo per godersi il panorama :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Infatti proprio perché la vedo in modo scherzoso non gli do molto credito, aggiorno i miei km e il dislivello e basta, anzi con il nuovo computerino potrei anche non farlo più visto che mi tiene tutti i parziali sul pc (cosa che fino a dicembre dovevo fare a mano) :-x

Perchè prima un foglio Excel o un semplice file di testo sul PC non potevi usarlo ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Guarda che la sezione allenamento la si può anche rendere non pubblica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Dai si scherza nè ?!?:-x:mrgreen::-x

Alla fine ha ragione Riky, godiamo tutti un po' su queste cose (soprattutto a staccare qualcuno in salita), anche chi non lo dà a vedere.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.