sono contento per Lei...@Donato ...magari è una tosta!![]()
sono contento per Lei...@Donato ...magari è una tosta!![]()
ciao, siamo della stessa squadra!@Donato ...magari è una tosta!![]()
nn mi crederai ma io non ho mai confrontato i 2 sviluppi..quindi sono ignorante in materia...ma a parità di sviluppo metrico...conviene sempre la compact? ma supratutto a chi?
alle schiappe come me....
ciao, dille che una donzella come lei ha il 50/34 e 12/27............dice che non la vuole
scusa una domanda..tu ogni tanto ti alleni con la divisa del team castagnone???ciao, siamo della stessa squadra!
scusami ma che significa "non la vuole"? sul mercato ci sono anche compact economiche...
@Donato ...magari è una tosta!![]()
alle schiappe come me....

nn mi crederai ma io non ho mai confrontato i 2 sviluppi..quindi sono ignorante in materia...
so solo che nelle gare a circuito chi ha il 50x11 rimpiange il 53....
nn mi crederai ma io non ho mai confrontato i 2 sviluppi..quindi sono ignorante in materia...
so solo che nelle gare a circuito chi ha il 50x11 rimpiange il 53....
vero ma il 53x12 sviluppa meno è quello che non capisco....
aggiungo..la bianchi avrà il 53/39 ma una pedivella da 170 invece ora ho la compact con pedivella 172.5
sicuramente...però come dice torta forse c'è un qualcosa a livello di giri e watt che cambia..... penso...sicuramente durante le gare a circuito a qualcuno è più utile il rapportone tradizionale ma nelle G.F. meglio la compact per noi cicloamatori...
ciao, dille che una donzella come lei ha il 50/34 e 12/27............
se avessi un 28/29/30 userei anche quelli in salita!
oggi la pendenza max è stata del 20%, io ho usato il 27 e meno male che lo avevo...........
un bel giretto insieme tra schiappe non sarebbe male eh....Significa che dice che si trova bene con il 39*28
non direi, è solo che in salita pedala come se fosse in pianura stessa cadenza stesso rapporto
e come me![]()
sicuramente...però come dice torta forse c'è un qualcosa a livello di giri e watt che cambia..... penso...
ci vuole un ingegnere meccanico!!!esatto e mi piacerebbe approfondire.....
esatto e mi piacerebbe approfondire.....
ciao, dille che una donzella come lei ha il 50/34 e 12/27............
se avessi un 28/29/30 userei anche quelli in salita!
oggi la pendenza max è stata del 20%, io ho usato il 27 e meno male che lo avevo...........