2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ultimissima notizia ANSA.

Terracina - Si stava dirigendo verso la frontiera per depositare del denaro in Svizzera.

Non sapeva, però, che la Guardia di Finanza lo stava seguendo dal piccolo paese della Valle Peligna da cui era partito, per poi fermarlo a Ponte Chiasso (in provincia di Como), nei pressi del confine.
Sarebbe accaduto l'altro ieri ad un noto avvocato di Terracina, trovato con dollari e vari titoli stranieri, per un totale di 100mila euro.......pare che il denaro provenga dai fondi della regione Lazio per organizzare un famoso raduno Ciclistico....
Aiuto, avevo mandato già 500 euro come anticipo :wacko: più della metà della pensione.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Portatemi campioni gratuiti di pannoloni, ho finito i soldi, accetto anche quei triangoli con la spugna al centro. E non dimenticate le traverse per il letto, sempre che l'Hotel 116 esiste o è una mera menzogna come tutti i menù promessi, forse non esiste manco la panoramica.

R

*Rosanna*

Guest
Portatemi campioni gratuiti di pannoloni, ho finito i soldi, accetto anche quei triangoli con la spugna al centro. E non dimenticate le traverse per il letto, sempre che l'Hotel 116 esiste o è una mera menzogna come tutti i menù promessi, forse non esiste manco la panoramica.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: se il Lupo non si fa vivo comincio a pensarlo anche io...:-x:-x

Ciaoooo Ettore o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mister (Lupo)...mi puoi rimettere in "rosa"?...sto lavorando giorno e notte per arrivare al meglio al raduno...se recupero mi rimetti in squadra?...stamattina sono uscito e devo dire che la "medicina moderna" (ultimo ndr) fa abbastanza effetto...

se tu stai bene...riapriamo la sfida con l'inps.......attendo tue definitive e sicure notizie...forza lucao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Attenzione, attenzione :-x

Cercasi Lupo (solitario) disperatamente
Gli ultimi avvistamenti lo davano sul Monte S.Angelo nei pressi del Tempio di Giove fanciullo, in preda all'ululato selvaggio verso le pertubazioni atmosferiche di passaggio sul Tirreno :wacko:
Pare che sia ancora nei paraggi, in ritiro spirituale :yoga: per scongiurare sbalzi di pressione, infarti ed ictus :tie:

:))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ultimissima notizia ANSA.

Terracina - Si stava dirigendo verso la frontiera per depositare del denaro in Svizzera.

Non sapeva, però, che la Guardia di Finanza lo stava seguendo dal piccolo paese della Valle Peligna da cui era partito, per poi fermarlo a Ponte Chiasso (in provincia di Como), nei pressi del confine.
Sarebbe accaduto l'altro ieri ad un noto avvocato di Terracina, trovato con dollari e vari titoli stranieri, per un totale di 100mila euro.......pare che il denaro provenga dai fondi della regione Lazio per organizzare un famoso raduno Ciclistico....

:)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vista la notizia data da Luca, sono in attesa di riaprire la competizione ciclistica del raduno......se dovesse accadere invito la mia squadra a ritornare in ritiro....la festa sta per finire......forza ragazzi la vernice è pronta.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
vista la notizia data da Luca, sono in attesa di riaprire la competizione ciclistica del raduno......se dovesse accadere invito la mia squadra a ritornare in ritiro....la festa sta per finire......forza ragazzi la vernice è pronta.
Ma non gli hanno dato 2 anni e 280.000 € di multa a Da Luca? bella cumpa

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Condizioni meteo previste per sabato 6 febbraio 2010-attendibilità 60%
Terracina

Tempo: perturbazione in ulteriore allontanamento, la giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo con sole prevalente.
Visibilità: ottima.
Venti: moderati o forti orientali.
Temperatura: in lieve flessione.

continua ad aggiornarci, colonello tosto.o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Avviso la squadra di lupo solitario, lui compreso, di portare al raduno il certificato medico completo di ECG da sforzo, esame spirografico, ed analisi delle urine.
Non voglio nessuno sulla coscienza. :mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
attachment.php

......IL LUPO SI E' CONCENTRATO E DALLE PREVISIONI NEFASTE DI QUALCHE GG FA SIAMO PASSATE A QUESTE.......DIREI QUASI CERTE ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
inizia dalla linghiera....è oscena!!:rosik::angrymod: