La mia bianchina

riddick

Novellino
17 Gennaio 2010
30
1
prov. roma
Visita sito
Bici
Eddy merckx mx-1
dopo tante prove,con smp ho risolto, la ho su tutte e 3 le bike, non potrei farne almeno, inizialmente devi penare un pò per trovare la giusta inclinazione e farci l'abitudine, ma poi ci passi anche 4 ore sopra come mi capita in mtb e non hai problemi, molto fà anche il fondello del pantaloncino, sicuramente la sella è un componente troppo personale,io prima di montare la evolution ho provato la glider che è più imbottita.