Ma brutti fannulloni che non siete altro....quanto cazz.....o avete scritto oggi????
Sarà l'effetto "di li fimmani" x caso?? eh??
Cmq dò ufficialmente il benvenuto a Raffaella (ora oltre al brown forum ti tocca seguire anche questo...) che non molla mai e a Simo70 (sono anch'io di Mirafiori Sud come Cillo)!!!
@James: la prox settimana lavoro a Roma e di sera al max vado a correre a Villa Borghese...quindi niente bici, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???
@Salvo: nella foto che ha postato Donny sei inguardabile...
Stateve bbuoni uagliò!!!
Molto volentieri
A Roma c'è il mio allenatore, se riesci a ritagliarti qualche ora un pomeriggio ti metto in contatto con lui per pedalare.
ciao...salvo inconvenienti e vostra disponibilità io domenica ci sarei...
mi preparo per uscire....mi consigliate un giro...
Ciao, molto meglio, ieri sentivo ancora un pò male, specie se lo rimanevo piegato, oggi nulla, sembra passato, intanto vado di Voltaren, OKI e transact (cerotti), venerdì provo a fare un giro tranquillo e vedo come stò. Speriamo bene!
Orbassano - Bruino - Sangano - Reano - Buttigliera - Avigliana - Mortera - GIaveno - Coazze - Giaveno - Trana - Bruino - Orbassano - Casa - Doccia...
P.S. Ma io un giro così adesso nelle gambe mica ce l'ho....
se mi facessi un oki prima della loano arrivo nei primi 20...mi fa un effetto disumano, lo presi solo una volta nel 2004 in viaggio di nozza...c'era da camminare tutto il giorno ed avevo un tallone insaccato....non sentivo nulla...ma nulla di nulla...per dirla alla riccò, mi sono impressionato da solo!

OKI???? Io ne sto prendendo 2 al giorno!!
Ma poi la notte ha fatto effetto??![]()
anche io fra un po' esco, volevo fare la mortera e colletta....vieni da queste parti???mi preparo per uscire....mi consigliate un giro...
amicici....ieri ho fatto un test di controllo dopo 2 mesi di nuovo allenamento allora per gli interessati:
febbre a 38 ma l'ho portato a termine ugualmente
watt in soglia 300 (erano 275) soglia 183 (era 185) watt per kg 4.2 soglia massima intorno ai 200
il test è durato una mezz'ora
sono ancora lontano da lance
Il giro di domanica scorsa...Io lo modificherei così
Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana-Mortera-Giaveno-Colletta-Cumiana-Bruino-Orbassano
minchia...sei un criceto!!!!
mi sa che prima o poi un bel test del genere lo devo fare pure io, ma sei andato da emanuele? io ci vado il 10, ma solo per il posizionamento a crono (e poi ditemi che non ci sto credendo....)
anche io fra un po' esco, volevo fare la mortera e colletta....vieni da queste parti???
Bene siamo già in quattro per domenica...
Se le previsioni non variano danno temperature massime sugli 11°...
Dai che si fa un bel giro sopra i 100....
Avanti che c'è posto....
Ciao Maestro!!! Ma sei ancora mezzo influenzato??
Guarda cmq il lato positivo della cosa e cioè: influenza=perdita di peso=vai più forte in salita=arrivi 1° a Laigueglia!!!!!
Ci si vede al mare!! Di sicuro al pasta party!!
e da lunedì si comincia a fare sul serio!!
ho il programma per le prime 7 settimane!!
belin, mi fai paura...
ne parliamo domenica in griglia, che ho una bella lista di cosette da chiederti!

meno male che nn abitiamo vicino altrimenti saremmo sempre insieme ad ammazzarci con gli allenamenti piu strampalati!!!!e da lunedì si comincia a fare sul serio!!
ho il programma per le prime 7 settimane!!