Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
devo allungare la mia capacita di lavorare in acido

secondo me proprio lì sta il barbatrucco....avere ancora lo spunto dignitoso quando hai già le gambe fritte da un paio d'ora di gara...

nel mio piccolo lì a montichiari resto sempre fino alla fine, dove restiamo in 4 o 5....con un bel po' di pista libera faccio 2 o 3 prove sui 200 metri lanciato, nonostante le gambe a pezzi...ed ogni volta miglioro un briciolino...

la settimana passata ad esempio, sono entrato nei 200 a 52km/h per uscirne ai 50....abbastanza soddisfatto anche se sono lontano anni luce dai tempi per qualificarmi a qualsiasi tipo di specialità in pista....vabbè...intanto mi diverto e scusate lo sproloquio

(PS: - OT polemico) - se filtrassimo i messaggi più lunghi di 2 righe il nostro "torino e dintorni" starebbe nella metà delle pagine...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
secondo me proprio lì sta il barbatrucco....avere ancora lo spunto dignitoso quando hai già le gambe fritte da un paio d'ora di gara...

nel mio piccolo lì a montichiari resto sempre fino alla fine, dove restiamo in 4 o 5....con un bel po' di pista libera faccio 2 o 3 prove sui 200 metri lanciato, nonostante le gambe a pezzi...ed ogni volta miglioro un briciolino...

la settimana passata ad esempio, sono entrato nei 200 a 52km/h per uscirne ai 50....abbastanza soddisfatto anche se sono lontano anni luce dai tempi per qualificarmi a qualsiasi tipo di specialità in pista....vabbè...intanto mi diverto e scusate lo sproloquio

(PS: - OT polemico) - se filtrassimo i messaggi più lunghi di 2 righe il nostro "torino e dintorni" starebbe nella metà delle pagine...
prova a fare il 30"+30"......

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

giusto ma non solo!
prendiamo ad esempio la gara di domenica salite vere 2 arnasco e vercesio li serve un buon passo ma sono solo 15/20 km in tutto e il resto della gara?? ci sono 100km

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
il problema di questo lavoro sta però secondo me nel recupero e nella trasformazione...non posso allenarmi in acido e metterci 3 giorni a riprendermi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.