io e torta siamo come Cip e Ciop!! sùma màt!e tu sei un'altro.....![]()
io e torta siamo come Cip e Ciop!! sùma màt!e tu sei un'altro.....![]()
devo allungare la mia capacita di lavorare in acido
e tu sei un'altro.....![]()

io e torta siamo come Cip e Ciop!! sùma màt!
non siete i soliio e torta siamo come Cip e Ciop!! sùma màt!
perchè "un'altro" mica è un'altra è un altro hihihihihihihihiihi![]()
prova a fare il 30"+30"......secondo me proprio lì sta il barbatrucco....avere ancora lo spunto dignitoso quando hai già le gambe fritte da un paio d'ora di gara...
nel mio piccolo lì a montichiari resto sempre fino alla fine, dove restiamo in 4 o 5....con un bel po' di pista libera faccio 2 o 3 prove sui 200 metri lanciato, nonostante le gambe a pezzi...ed ogni volta miglioro un briciolino...
la settimana passata ad esempio, sono entrato nei 200 a 52km/h per uscirne ai 50....abbastanza soddisfatto anche se sono lontano anni luce dai tempi per qualificarmi a qualsiasi tipo di specialità in pista....vabbè...intanto mi diverto e scusate lo sproloquio
(PS: - OT polemico) - se filtrassimo i messaggi più lunghi di 2 righe il nostro "torino e dintorni" starebbe nella metà delle pagine...
secondo me proprio lì sta il barbatrucco....avere ancora lo spunto dignitoso quando hai già le gambe fritte da un paio d'ora di gara...
nel mio piccolo lì a montichiari resto sempre fino alla fine, dove restiamo in 4 o 5....con un bel po' di pista libera faccio 2 o 3 prove sui 200 metri lanciato, nonostante le gambe a pezzi...ed ogni volta miglioro un briciolino...
la settimana passata ad esempio, sono entrato nei 200 a 52km/h per uscirne ai 50....abbastanza soddisfatto anche se sono lontano anni luce dai tempi per qualificarmi a qualsiasi tipo di specialità in pista....vabbè...intanto mi diverto e scusate lo sproloquio
(PS: - OT polemico) - se filtrassimo i messaggi più lunghi di 2 righe il nostro "torino e dintorni" starebbe nella metà delle pagine...
si ciuccia la ruota!!!!!!!!!!!!giusto ma non solo!
prendiamo ad esempio la gara di domenica salite vere 2 arnasco e vercesio li serve un buon passo ma sono solo 15/20 km in tutto e il resto della gara?? ci sono 100km

...adesso vado a farmi un buon caffè con la moka, chi lo vuole?
si ciuccia la ruota!!!!!!!!!!!!![]()
minkia fumi ancora?????l'ho appena fatto e lo stò sorseggiando in attesa della 5° sigaretta di oggi....![]()
sicuramente li lascio andare...se no faccio una brutta fine di nuovo!
ma ti staccano negli strappetti dopo arnasco o quantomeno se non alleni il lavoro in acido ti staccano sul vercesio!
ma si fa una volta a settimana..se no ti intossichi troppo e diventa controproducenteil problema di questo lavoro sta però secondo me nel recupero e nella trasformazione...non posso allenarmi in acido e metterci 3 giorni a riprendermi!
sicuramente li lascio andare...se no faccio una brutta fine di nuovo!
in quegli strappetti li ci vuole passo, potenza e rapporto lungo....
il problema di questo lavoro sta però secondo me nel recupero e nella trasformazione...non posso allenarmi in acido e metterci 3 giorni a riprendermi!

ma si fa una volta a settimana..se no ti intossichi troppo e diventa controproducente
stavo invece pensando di inserire un pochetto di questo lavoro in tutte le sedute.....a mò di chiusura dell'esercizio per ora alla soglia per poi aumentare con passare delle settimane