...anche lui ha un cuore...
Già, ma è la sua parte più insensibile se qualcuno non fa acquisti nell'AF....
PS.: da un bel po' siamo super OT :afraid: , io non scrivo più, non si sa mai.... :lookaround:
...anche lui ha un cuore...
Sono stanchissimo. E ho fatto 65 km. E sono andato piano.Boh. Speriamo per maggio di rientrare nel mondo dei vivi.. Addio.
!Invece di andare OT, quando avete occasione perlustrate il Venda. Grassie!![]()
...immortalata su quotidiano la bici di zatt alla prima uscita...
...mica male...
...sciapò....

A maggio? E sabato chi li tira i 35-36 all'ora contro vento?
P.S. Che coraggio a fare quella zozzona della Cingolina!
Ma io mica sono così: io sono una donna di casa, che ama cucinare, stirare... sono solo stata sfortunata nella vitaNon era Tenente Colombo?
Cmq, ti troveresti con l'amico-ladrone: la sua fiolosofia di vita è paragonabile alla tua, per non dire identica.
E' un sognatore, con la testa sempre tra le nuvole.
Single convinto....anzi di donne ne ha avute diverse, ma quando queste vogliono concludere con il matrimonio, fa lo gnorri e sparisce.... eheh....
Fortissimo ciclista e super appassionato di montagna.
Se a novembre verrai sul Grappa, lo potrai conoscere, e svelare quindi la sua identità misteriosa... :lookaround:

!No la Cingolina era perfetta, anche se sembrava di salire sul Pordoi vista la neve ai bordi. Nell'altro versante, soleggiato, sembrava quasi primavera. La discesa gelida da Castelnuovo, infine, mi ha riportato alla dura realtà.
Zozzona, detto di una salita = "moralmente infida, lurida lombrica, che maramaldeggia" (s.v. in DizioVale)No la Cingolina era perfetta, anche se sembrava di salire sul Pordoi vista la neve ai bordi. Nell'altro versante, soleggiato, sembrava quasi primavera. La discesa gelida da Castelnuovo, infine, mi ha riportato alla dura realtà.

La dura discesa di Castelnuovo ha invece fatto danni anche ieri.
Mentre mi accingevo a sostituire la tacchetta rotta nel contatto con l'asfalto una vite si scopriva danneggiata.
A questo punto porchi ed eresie, ho preso la molla a disco e ho tagliato vite e tacchetta, poi con una pinza ho svitato quel che rimaneva della vite.
![]()

Maremma bucaiola, cosa vedono le mie pupille?!?
Vado a Milano a mangiare il panettone di S. Biagio e sul Gazzettino pubblicano certe foto?!?
Aqua, un vero trionfo il nostro giro sulla neve!!!![]()
:asd: Già, ed un'ottima pubblicità gratuita per MM.
Mmm... magari il mio amico, che è buseta e boton con MM, si farà pure pagare...
Venerdì sera faccio un salto da MM e gli mostro l'articolo![]()
Digli pure che è opera (non però della foto!) del giornalista del gazzettino che lui conosce....
Sì, però MINIMO un SuperRecord a testa per te e per me deve saltare fuori!!!![]()
Ma io mica sono così: io sono una donna di casa, che ama cucinare, stirare... sono solo stata sfortunata nella vita!
Seeeeeeeeeeee.... MM è uno spilorcio da competizione!
Anni fa era mio compagno all'Atletico, ebbene, sono andato da lui per svitare due calotte: mi ha chiesto 5 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male che era mio compagno di squadra. :angrymod:
Dai fratelli/cugini me l'hanno sempre fatto gratis.

Vabbè, io ci provo
Finisco due cose ed esco da questo ufficio milanese...
Buona serata, a domani!!
P.S. Stasera la cucina milanese offre una bella bisteccona al sangue![]()
Venerdì sera faccio un salto da MM e gli mostro l'articolo![]()