Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....sono stati definiti due temerari, mi pare la definizione giusta! :asd:

Allegati

• articolo.jpg
    articolo.jpg
    115,9 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Domenica al risveglio avevo alzato la tapparella scoprendo il vento che ululava freddo e tre cm di neve che ricoprivano tutto. Approfittando del sonno profondo di moglie ed erede (:ronf::ronf:), lesto lesto (;nonzo%), lemme lemme (:bua:), quatto quatto (:shock: )mi sono vestito avendo cura di richiudere tutte le tapparelle in modo da nascondere il più possibile le condizioni climatiche di partenza. Nella salita dei 7 guadi un sms sintetico, e in stampatello maiuscolo (...), mi ha fatto capire che si era svegliata ("PAZZIII!!!") :asd::asd: . Sono incomprensibili soddisfazioni anche queste. Un automobilista che mi ha incrociato sulla Cingolina invece, in segno di ammirazione e forse di invidia, mi ha mostrato il pollice su salutandomi con un sorriso che mi ha scaldato il cuore e le mani ormai ridotte a due tocchi de giazz.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A-Z, le nutrie ardimentose!o-o
Tornata: 60km circa - Costigliola - Teolo - Vo - Zovon - Teolo - casa. Con la sella arretrata mi pare di andare molto meglio: il ginocchio sx non mi fa quasi più male, adesso mi fale il dx:mrgreen:! Tanti ciclistici: due che mi hanno superato in agilità sulla Costigliola; e uno che ho tenuto a bada salendo da Zovon verso Teolo e scendendo verso Villa; arrivati in piano parte a 40 e passa all'ora :shock:; stringo i denti e mi dico "provaci Valentina" - mi metto a ruota, passa un minuto e questo non mi chiede il cambio? Ao', ma dico? Mi risponde: "ma sei più giovane!" (che poi manco era vero, secondo me), niente, l'ho lasciato andare al suo destino:bua:!
Temperature in calo: Feriole all'andata 8 al ritorno 7.
Ad A_W, mi sono ricordata della tua richiesta info sul Venda mentre scendevo verso Vo: a quel punto non ce la facevo a tornare su e cambiare strada.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domenica al risveglio avevo alzato la tapparella scoprendo il vento che ululava freddo e tre cm di neve che ricoprivano tutto. Approfittando del sonno profondo di moglie ed erede (:ronf::ronf:), lesto lesto (;nonzo%), lemme lemme (:bua:), quatto quatto (:shock: )mi sono vestito avendo cura di richiudere tutte le tapparelle in modo da nascondere il più possibile le condizioni climatiche di partenza. Nella salita dei 7 guadi un sms sintetico, e in stampatello maiuscolo (...), mi ha fatto capire che si era svegliata ("PAZZIII!!!") :asd::asd: . Sono incomprensibili soddisfazioni anche queste. Un automobilista che mi ha incrociato sulla Cingolina invece, in segno di ammirazione e forse di invidia, mi ha mostrato il pollice su salutandomi con un sorriso che mi ha scaldato il cuore e le mani ormai ridotte a due tocchi de giazz.
Sarà stato uno del forum!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Caro Beppe, comprendo benissimo lo stato d'animo di chi sta compiendo qualcosa che profuma di eccezionale, di unico, di storico..... :hail:

Purtroppo per te (ed il tuo amico) la vs. impresa, non avendo avuta la definitiva consacrazione alla Storia con foto delle bici innevate pubblicata su di un diffussissimo, importantissimo, lettissimo quotidiano nazionale :shock: , non sarà mai alla pari, per rinomanza ed importanza, con quella compiuta da me e Zat. :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Caro Beppe, comprendo benissimo lo stato d'animo di chi sta compiendo qualcosa che profuma di eccezionale, di unico, di storico..... :hail:

Purtroppo per te (ed il tuo amico) la vs. impresa, non avendo avuta la definitiva consacrazione alla Storia con foto delle bici innevate pubblicata su di un diffussissimo, importantissimo, lettissimo quotidiano nazionale :shock: , non sarà mai alla pari, per rinomanza ed importanza, con quella compiuta da me e Zat. :asd:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.