Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
e se cercassimo di organizzare un incontro con qualche esperto che ci chiarisca le idee su allenamento, alimentazione, corsa, ecc....che so qualche direttore sportivo o preparatore?
Beh, la cosa è molto interessante.
Magari si potrebbero fare anche uno/due incontri in cui parlare in generale del funzionamento della macchina "essere umano". Non intendo lezioni approfondite di anatomia, fisiologia etc. ma piuttosto un'introduzione accessibile a tutti e con ottica ciclistica.
Se la cosa la reputi interessante posso chiedere al fratellino se ha tempo e voglia di prepare qualcosina o, nel caso lui non possa/voglia, se può sentire qualche collega.
Che ne dite ?

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Lo scrivo qua e lo ripoporrò più avanti per chi non riesce a stare dietro a tutti i post...

Domenica mattina viste le previsioni meteo che danno bel tempo con temperature in risalita si pensava ad un bel giretto tutti insieme...

Io dico la mia già su luogo di ritrovo, ora di partenza ed itineriario di massima....

Alla farmacia di Beinasco alle 09,00.... in direzione Orbassano - Sangano - Avigliana - Mortera - Giaveno (pausa caffè) - Colletta di Cumiana - Pinerolo e ritorno per fare un po' di velocità.... Chi preferisce ed ha la gamba buona può allungare fino al Braida e lo aspettiamo in piazza a Giaveno...

Si accettano prenotazioni....

Forza ragazzi che si parla di cose serie...

Grazie.

Penso proprio di esserci anch'io. Se non riesco alle 9 a Beinasco eventualmente ci becchiamo ad Avigliana o Giaveno. Ti invierò il mio cellulare in MP.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Magari si potrebbero fare anche uno/due incontri in cui parlare in generale del funzionamento della macchina "essere umano". Non intendo lezioni approfondite di anatomia, fisiologia etc. ma piuttosto un'introduzione accessibile a tutti e con ottica ciclistica.
Se la cosa la reputi interessante posso chiedere al fratellino se ha tempo e voglia di prepare qualcosina o, nel caso lui non possa/voglia, se può sentire qualche collega.
Che ne dite ?
Mi piace.E esattamente quello che intendevo io.Una cosa mirata al ciclismo ma non troppo esaperata come fanno i piu preparati qua.Una cosa da umani via.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Che ne dite ?

si ecco questo lo trovo interesante....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
tu lavori nel pubblico, io nel privato! due cose ben diverse.
del perchè non possiate pagare voi, non ne ho la piu' pallida idea, o forse mi sfugge qualche cosa! in genere è il fornitore che paga, proprio perchè ti danno il lavoro!
ripeto tu sei nel pubblico, io ho preso un lavoro in appalto con un comune: peggio dei privati a pagare...e non sono neanche soldi loro! ma fare un bonifico richiede esattamente 1 min di orologio...eppure ci son voluti mesi e mesi.....tanto son pagati a ore......

su questo sono preparato e potrei parlarne per ore!!!

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76

...io e Predator ci aggreghiamo se per voi non è un problema in p.zza del popolo ad Avigliana alle 10:30.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma soprattutto voglio ringraziare ancora una volta il Sig. Shimano per aver costruito delle ruote fantastiche, quest'anno non dovrò più farmi il mazzo per andare a prendere il gruppetto davanti a me alla Kappa come l'anno scorso. :-x

P.S. chiedo scusa per aver scritto di ciclismo in questo 3D :-x

non so perchè ma questa è musica per le mie orecchie!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
non andare a Loano vieni con noi c'è anche Dav#76...:mrgreen:
lo sono gia iscritto col pett 81 e non posso rinunciare tanto ci vediamo poi tutti la domenica dopo a laigueglia mi racc non fategli male a dav ok e anche a pepe visto che sono 2 miei comp di società e a laigueglia mi servono:mrgreen:o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto

...io e Predator ci aggreghiamo se per voi non è un problema in p.zza del popolo ad Avigliana alle 10:30.

Se per voi non è un problema mi aggregherei anchio ma da Avigliana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.