La mia Scott Addict R3 ...

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Ecco qualche fotina ...non fate caso a tutti gli spessori manubrio ,sto facendo ancora delle regolazioni dopodichè taglio sicuramente qualche cm ...

Telaio e Forcella Scott Addict R3 2010 Misura S
Ruote Lightweight standard II
Tubolari Veloflex
Gruppo Sram Red ( Comandi - Cambio - Deragliatore )
Pignoni e Catena Token
Guaine e Cavi Alligator I-LINK color ORO
Freni KCNC Color ORO
Attacco Manubrio Easton
Reggisella KCNC color ORO
Sella selle italia slr 2010 bianca
Pedali Look keo bianchi
Garmin 705
Portaborraccia Zefiro 6 grammi

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Mhà!! se devo esser sincero...secondo me hai assemblato un gran bel mezzo per l'ottima qualità dei componenti, si vede che hai ricercato.....
però non mi convince affatto tutto quel color oro....insomma le guaine e i freni li avrei fatti passare nel complesso, ma gli spessori e il nastro per mè non stanno bene (de gustibus)

crackedboy

Pedivella
4 Settembre 2007
320
5
40
Pergine Valsugana (TN)
www.tizianosartori.com
Bici
Olympia Ikon 2012 montata SRAM RED 22
Mhà!! se devo esser sincero...secondo me hai assemblato un gran bel mezzo per l'ottima qualità dei componenti, si vede che hai ricercato.....
però non mi convince affatto tutto quel color oro....insomma le guaine e i freni li avrei fatti passare nel complesso, ma gli spessori e il nastro per mè non stanno bene (de gustibus)

condivido, molto bella ma il color oro davvero non riesco a farmelo piacere!

le lightweight danno comunque un tocco magico!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
sei sicuro della taglia? spessori a parte hai la sella avanzatissimo e pipa, a occhio, da 90mm...

In ogni caso mezzo tecnicamente molto valido esteticamente mi piace pochino, un pò tamarro.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
grazie a tutti...,per cio' che riguarda il colore oro come molti hanno detto degustibus...il color oro è tra i miei preferiti !!! anzi ci fosse stato qualche richiamo oro anche sul telaio non mi sarebbe dispiaciuto...tanto che ho mandato a fare il mio nome da applicare appunto sul telaio color ORO ^_^ sulle misure bici come detto devo praticamente fare ancora la prima uscita e regolare il tutto,cmq ho una posizione in sella molto compatta dovuta a problemi alla schiena che non mi permette di stare troppo basso o troppo allungato..

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
evitiamo magari affermazioni troppo forti al limite del disprezzo !!!! ripeto ogni cosa puo' essere vista in base ai propi gusti ma non serve offendere, anche perchè io quando vedo una cosa che mi fa schifo dico non è nei miei gusti fine.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
a bene allora a qualcuno piace ^_^ mi facevano un po' strano alcuni commenti anche perchè tutti quelli che l'hanno vista dal vero la trovano ben assemblata e non cosi pesante come colorazione....cmq certo ripeto i gusti son gusti e fortuna che siamo diversi...cmq tornando alla bici l'unica cosa che sto valutando di levare sono gli spessori manubrio oro,quelli si che li trovo un po' pesanti all'occhio.