Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
speriamo di avere questa giornata domenica.....
18202408.jpg

Ultima modifica:

PASQUALE CALCE

Novellino
14 Novembre 2009
21
0
Casale Monferrato
Visita sito
ALLORA E VERA STA NOTIZIA DELLA LOANO SOSPESA QUALCUNO SA QUALCOSA O E SOLO UNA BUFALA
:angrymod:

Ciao gianky, mi riaggancio alla discussione che ho lanciato qualche ora fa.
Nel pomeriggio mi ha telefonato un collega dicendo che nei pressi di genova stava nevicando e di informarmi se la gara rischiava di saltare.
tutto qui per adesso. Comunque io domani vado lo stesso, al massimo faccio il turista

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Ciao gianky, mi riaggancio alla discussione che ho lanciato qualche ora fa.
Nel pomeriggio mi ha telefonato un collega dicendo che nei pressi di genova stava nevicando e di informarmi se la gara rischiava di saltare.
tutto qui per adesso. Comunque io domani vado lo stesso, al massimo faccio il turista

E' UNA BUFALA!!!! La gara di Loano si svolgerà regolarmente ho parlato alle 09,30 di stamani (Sabato) con Franco e mi ha detto che a Loano ci sono 15 gradi!!!
Gara confermatissima!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Alla farmacia di Beinasco alle 09,00.... in direzione Orbassano - Sangano - Avigliana - Mortera - Giaveno (pausa caffè) - Colletta di Cumiana - Pinerolo e ritorno per fare un po' di velocità.... Chi preferisce ed ha la gamba buona può allungare fino al Braida e lo aspettiamo in piazza a Giaveno...

...

ciao a tutti e buon w.e.
mi sapete dire, più o meno, di quanti km è il giro completo (se nn sbaglio mortera braida sono circa 5km, o sbaglio???)
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.