magnifico è come la prima scop........dopo quanti anni di bici ? in pratica, 1![]()
magnifico è come la prima scop........dopo quanti anni di bici ? in pratica, 1![]()
quasi quasi porto una bottiglia di spumante e te la sparo addosso alla partenza!!!!
ma il toro...che fa!?!?!
senza leggere nulla mi sa che perde...va bene, mi bagno volentieri ... il Toro che fa ? che te lo dico a fare ...![]()
Amighetti... lo conosco molto bene, dai così lo saluto...:eek:
Crepi il lupo.... il 28.2 cicloturistica di apertura memorial Bertelli, ma in seguito, non appena affinero' la preparazione,caspita direi proprio di si in bocca al lupo.....![]()
GFperfect....hai letto i post precedenti ti saluta la FENDI.....
la incontrerai Domenica a Mortera.... wowsono sincero, l'ho visto ora... spero di incontrarla è un pò che non la vedo.
Crepi il lupo.... il 28.2 cicloturistica di apertura memorial Bertelli, ma in seguito, non appena affinero' la preparazione,GF
bhe pensavo peggio!!
dai che finisce 3-1!!
in bocca al lupoIo il 28.2 sarò a Camogli per la G.F.![]()

ALLORA E VERA STA NOTIZIA DELLA LOANO SOSPESA QUALCUNO SA QUALCOSA O E SOLO UNA BUFALA
:angrymod:
Ciao gianky, mi riaggancio alla discussione che ho lanciato qualche ora fa.
Nel pomeriggio mi ha telefonato un collega dicendo che nei pressi di genova stava nevicando e di informarmi se la gara rischiava di saltare.
tutto qui per adesso. Comunque io domani vado lo stesso, al massimo faccio il turista
Alla farmacia di Beinasco alle 09,00.... in direzione Orbassano - Sangano - Avigliana - Mortera - Giaveno (pausa caffè) - Colletta di Cumiana - Pinerolo e ritorno per fare un po' di velocità.... Chi preferisce ed ha la gamba buona può allungare fino al Braida e lo aspettiamo in piazza a Giaveno...
...