Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Boh sarò controcorrente ma a me non piace.
Non su un telaio così in ogni caso (che in questo colore è il mio telaio preferito in senso assoluto), non ci vedo il superecord, non ci vedo soprattutto i componenti ax.
Mi sembra un pò forzata, tecnicamente non discuto, ma concettualmente ed esteticamente non mi piace.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Nere, dei Klein neri?!? La bdc, nera è bella, ma un Klein non si può fare nero!

Tu lo fai bianco, non male... Ma ci vuole tempo o si fa subito subito ampress ampress?

Vaglielo a far capire, ho anche un amico che mi rimedia in Krukkonia i colori camaleont, ceribbean e gli aurora a prezzi ancora umani. Niente li vuole neri. Questo assassino ha fatto verniciare il mio vecchio Attitude simile alla trama carbonio e poi ci ha buttato su le Spinergy, MA TI RENDI CONTO?????? ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ Il mio la settimana prossima dovrebbe essere pronto. Lavoro permettendo in una quindicina di giorni il telaio é pronto. Il problema sono le vernici a base acqua che ci mettono una vita a tirare e se mascheri e non hanno tirato le porti via con il nastro.

Vaglielo a far capire, ho anche un amico che mi rimedia in Krukkonia i colori camaleont, ceribbean e gli aurora a prezzi ancora umani. Niente li vuole neri. Questo assassino ha fatto verniciare il mio vecchio Attitude simile alla trama carbonio e poi ci ha buttato su le Spinergy, MA TI RENDI CONTO?????? ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Davvero folle.
Una volta ho visto una Yeti verniciata in Olympia come un Olympia, mi sono messo a piangere.
Un amico mi ha chiesto il telaio dell'ARC, poi mi ha detto che l'avrebbe montata con una Token rigida, allora non gliel'ho dato :-)

Il mio la settimana prossima dovrebbe essere pronto. Lavoro permettendo in una quindicina di giorni il telaio é pronto. Il problema sono le vernici a base acqua che ci mettono una vita a tirare e se mascheri e non hanno tirato le porti via con il nastro.

Non sarebbe male, lo avrei pronto per la stagione, bello nuovo e infiochettato... Quasi quasi...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non sono d'accordo. Io ho il Caad e il Klein e la differenza si sente eccome !
Molto però fanno le ruote , ma il Klein tendenzialmente è molto più comodo del Caad .

Anch'io ho Caad e Klein, anche se il caad devo ancora montarlo:mrgreen:

Mi riferivo a sensazioni di utenti che avevano provato questa combinazione....appena proverò anche il caad (a parità di ruote) ti farò sapere!!o-o

Anch'io ho Caad e Klein, anche se il caad devo ancora montarlo:mrgreen:

Mi riferivo a sensazioni di utenti che avevano provato questa combinazione....appena proverò anche il caad (a parità di ruote) ti farò sapere!!o-o

Tieni presente che pochi sono passati da caad a Quantum, e tutti sono rimasti strabiliati dal lungo carro del Klein!
Io, Greendolphin, Amos e Tomas...

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
il problema è che anche volendo prenderla... un telaio della mia misura sembra introvabile.

Introvabile no, ci vuole pazienza...alla fine più o meno tutti hanno trovato il telaio giusto.

Per aggiungere a quanto detto da folin, io il CAAD non l'ho mai provato, ma il quantum pro lo trovo davvero comodo

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Introvabile no, ci vuole pazienza...alla fine più o meno tutti hanno trovato il telaio giusto.

Per aggiungere a quanto detto da folin, io il CAAD non l'ho mai provato, ma il quantum pro lo trovo davvero comodo

sai dirmi quale taglai dovrei prendere per avere un 53 o 52.5 di orrizontale?

quantum pro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.