zatteo
Maglia Gialla
Porca zozza, ho fatto male i calcoli.
Allora ci sono sabato, ma non domenica... :asd2:
Per fortuna che ci sono io
Porca zozza, ho fatto male i calcoli.
Allora ci sono sabato, ma non domenica... :asd2:
Per fortuna che ci sono io![]()

Notevole il WCS rosso.... boia che spettacolo!
Sabato voglio vederlo dal vivo!
:asd2:
:asd2:
Sabato cosa facciamo? Stelvio? Grappa? o l'Abetone come suggeriva ieri la brillante Valentina? :rosik:
Sabato cosa facciamo? Stelvio? Grappa? o l'Abetone come suggeriva ieri la brillante Valentina? :rosik:

Siete voi due i Garmin-men.
Attendiamo proposte (impegnative).

Io studierò un percorso che ci porta ad esplorare zone dei Berici meno battute da noi, cioè la salita delle Acque, Bocca d'Ascesa, Ca Vecchie, o la salita da Zovencedo a S. Gottardo. Chi conosce itinerari si faccia avanti.
P.S. Valentina, indietreggia.
Io studierò un percorso che ci porta ad esplorare zone dei Berici meno battute da noi, cioè la salita delle Acque, Bocca d'Ascesa, Ca Vecchie, o la salita da Zovencedo a S. Gottardo. Chi conosce itinerari si faccia avanti.
P.S. Valentina, indietreggia.
Io sono del parere: tanta strada, dislivello non esagerato.
Il giro delle Acque sarebbe l'ideale, senza perdersi però, come invece accade regolarmente da quelle parti!
Il giro delle Acque sarebbe l'ideale, senza perdersi però, come invece accade regolarmente da quelle parti!
Chiedo cortesemente al CT, a ZAT, Leo, Sandro di approfondire e di effettuare uno studio di fattibilità del giro qui descritto [url]http://www.magicoveneto.it/Berici/ValLiona/Lonigo-ValLiona-Pozzolo-Calto-Grancona.htm[/URL]