Ciao! Ho un po' fretta ma ti mando al più presto un mp per dirti come creare una cartella per ogni anno di attività. Devi modificare in pratica il file di registro nel pc. Appena ho un attimo ti mando tutto. ok
ok, aspetto molto volentieri

Ciao! Ho un po' fretta ma ti mando al più presto un mp per dirti come creare una cartella per ogni anno di attività. Devi modificare in pratica il file di registro nel pc. Appena ho un attimo ti mando tutto. ok

Puoi postare la procedura per modificare il file registo in modo pubblico. Penso siano in molti ad essere interessati

Ho appena acquistato un Rox 9.0. Lo comincerò ad usare quando uscirò e quindi tra 1 mesetto. Comunque ad una prima occhiata alle istruzione mi è venuto male. Per imparare ad usarlo bene bisognerebbe avere una laurea in ingegneria. Io sono un semplice ragioniere!!!![]()
Grazie dell'icoraggiamento ce la metterò tutta, altrimenti romperò le scatole!!!!ti assicuro che è semplicissimo usarlo, ha un menù semplice ed intuitivo.
Domanda...come fai a vedere il dislivello prima di metterlo in basetta?volevo chiedere se avete rilevato una certa differenza tra i valori del rox 9.0 e quelli scaricati su pc. io oggi giro di 130km con 1877m di dislivello con 33,7km in salita. una volta scaricati i dati il dislivello è sceso a 1737 ma sopratutto 53,4km in salita che mi sembrano un pò troppi. come mai?
Ma certamente. Spero si capisca tutto. Allego anche file di word con immagini.
Prima cosa fatti una bella copia della cartella Sigma Data Center in modo che se perdi i dati non ti metti a piangere.
Poi nellimmagine di cui sopra vedi tre cartelle e 2 file di registro. Ecco nella tua cartella sigma data center troverai i 2 file anche tu ed una sola cartella dove vengono registrati i dati. Io ne ho tre perché contengono i dati 2008, 2009, 2010.
Vedi il file deve poi diventare così. Tu avrai solo una serie di -geraet- dei file del 2009, devi copiare ed incollare successivamente lo stesso testo cambiando solo il numero della cartella da cui andare a pescare (seriannummer) che naturalmente dovrà essere lo stesso della cartella che ti avevo detto di creare prima.
Chiudi e salvi il file e vedrai che quando riapri il software sigma ti si apriranno tre tendine con il nome 2008, 2009, 2010 coem a me.
Ora fai copia ed incolla della tua cartella dati del 2009 e la rinonimi come quella di origine mettendoci un numero diverso però.
Poi apri la cartella appena creata e cancelli tutto da dentro la cartella log e memory, queste due cartelle saranno pronte per accogliere i dati del 2010!
Poi con un editor di testo tipo wordpad o bolocnotes apri il file di registro units.
Poi vai nella tua cartella che avevi allinizio e tagli dalle cartelle log e memory i file già del 2010 e te li vai a incollare nelle rispettive cartelle log e memory del 2010.
Così una volta che lancerai il programma avrai già i tuoi dati salvati nelle rispettive sezioni.
Spero di essere stato chiaro, se avete ancora bisogno chiamate ok.
Domanda...come fai a vedere il dislivello prima di metterlo in basetta?
Per prima cosa voglio ringraziere Overlord44 per aver messo a disposizione le modalità di modifica, io ho cambiato anche il 1° "SerienNummer" per renderlo più esplicito.help !!!!
perchè mi salva l'uscita di oggi nella cartella 2009 ??
help !!!!
perchè mi salva l'uscita di oggi nella cartella 2009 ??
Io credo che la limitazione sia nel ciclocomputer che non rileva ciclicamente questo dato, per l'eventuale miodifica occorrerebbe riscrivere il firmware.Secondo voi, il fatto che nella funzione log (grafico) il fatto che la cadenza di pedalata non compare è dovuto al software o al ciclocomputer? Un vero peccato, perchè nell'analisi dei dati la cadenza di pedalata è sicuramente più importante della temperatura. Sarebbe importante, per chi conosce l'inglese o il tedesco, se provasse a inoltrare la domanda a sigma?
Cavolo, io nei favorite B mi sono messo tutti i valori che ritenevo parzialmente utili, ma il dislivello mica l'ho mai visto...persa che per riempire i favorite b c'ho messo anche i km in salita e quelli in discesa, ma il dato del dislivello non l'ho mai visto...ricontrollerò...favorite B e scorri con il tasto inferiore destro fino a che non è visualizzato

o pila scarica o fascia difettosaCavolo, io nei favorite B mi sono messo tutti i valori che ritenevo parzialmente utili, ma il dislivello mica l'ho mai visto...persa che per riempire i favorite b c'ho messo anche i km in salita e quelli in discesa, ma il dato del dislivello non l'ho mai visto...ricontrollerò...
P.s. da un po di giorni il cardio parte dopo circa 20 minuti di pedalata...qualcuno sa dirmi il perchè?

appena sostituita la pila...difetto continua...o pila scarica o fascia difettosa![]()

Se invece era dovuta al software le cose sarebbero state più semplici, so che è in cantiere la versione 2 di "Sigma Data Center" il cui rilascio è previsto per primavera...