zatteo
Maglia Gialla
facciamo 8... tanto...visto che ci siamo....
E' un giro da 5 ore

facciamo 8... tanto...visto che ci siamo....

E' un giro da 5 ore![]()
se teniamo una media dei 38-40 per pranzo siete a casa con il parentado!
Ma se non ci sei nemmeno sabato ti tolgo il saluto...

Addio Leo!![]()
Zat.. hai più pensato..... a quel progetto di esportare la piadina romagnola?
...a parte e cavolate.... e la Germania?
Sono preoccupato per il CT :asd:
Il CT è andato a Londra in bicicletta, cose che nemmeno voi umani e tu, o Vale, potete immaginare. 6 ore sono giusto il tempo che i suoi potenti pistoni entrino in temperatura

Il CT è andato a Londra in bicicletta, cose che nemmeno voi umani e tu, o Vale, potete immaginare. 6 ore sono giusto il tempo che i suoi potenti pistoni entrino in temperatura
nutrie-zozzone la volete piantare? :angrymod:
Su tracks4bikers non riuscivo a salvare il profilo altimetrico, l'ho trasferito su bikemap: [url]http://www.bikemap.net/route/389509[/URL]
km 138 altimetria 1360!
Il pezzo verso Sossano-Villadelferro-Brendola-Perarolo è bello e oramai dovrei riuscire a non sbagliar strada; poi giù da Arcugnano e su per Villabalzana (con rientro su Barbarano, che tutti conosciamo); si torna per Rovolon, dove i più saggi proseguono per Pd, gli altri affrontano un Teolo Castelnuovo in agilità.
Una possibile variante, per non fare il solito Barbarano, potrebbe essere dopo Villabalzana proseguire per Crosara e poi puntare su Zovencedo, salire verso Granconae scendere verso Lonigo.
:afraid:Ma per andare alle Acque, non si passa anche per Orgiano?
(Al limite Orgiamo!)
Scherzi a parte: ci fidiamo dei giri di valentina?:afraid:
No ovviamente, ma intanto mi diverte leggere le sue proposte indecenti.

fai 6.

Scherzi a parte: ci fidiamo dei giri di valentina?:afraid:
.No ovviamente, ma intanto mi diverte leggere le sue proposte indecenti.
La cosa interessante è che sono riuscito a salvare il percorso di Valentina nel'onnipotente programma Compegps.
Posso quindi caricarlo nel fido GPS e così seguire la traccia senza pericolo di sbagliare strada!
Evviva!!![]()

Dimmi che mi stai mentendo?
Non vieni più via con noi?

Sta parlando il ciclista della Padova-Londra! E poi? cosa è successo? ci si sposa, si mette su famiglia e si comprano i rulli.