Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
esternazione: consiglio a tutti pedali Look Keo 2 max carbon, la prima senzazione è stata quella di avere un appoggio molto ma molto più confortevole e una spinta superiore dei vecchi Keo carbon, davvero ciao

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
esternazione: consiglio a tutti pedali Look Keo 2 max carbon, la prima senzazione è stata quella di avere un appoggio molto ma molto più confortevole e una spinta superiore dei vecchi Keo carbon, davvero ciao

chi vuole i miei keo Sprint rossi quasi nuovi? vorrei prendermi i 2Max

non prenderai i Keo 2 max solo perchè Donny ha detto che vanno bene ? :-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Inizio a buttarla lì:

Ho intenzione di fare una simulazione di lunghezza+dislivello di laigueglia, quindi prenderei un giorno di ferie (fanculo al lavoro.....)

Ovviamente con un occhio al meteo

Giornata preferita Giovedì

Percorso vediamo.... ma ovviamente deve essere over 100 e over 1000

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ Enzo
Ieri ti ho visto bene con quel raffreddore, oggi come stai?
Ehilà Giuvinot!!
Raffreddore...??quale raffreddore?? E chi c'ammazza a noi!!!!
Stamattina alle 7 ero sul Frecciarossa x Roma...lavoro (senza affaticarmi troppo ovviamente x mezza giornata..) e stasera 10km di corsa sulla Cristoforo Colombo!!! E ora indovinate che faccio...??? Me vado a magnà du maccheroni cacio e pepe!!!!!! Ahooooooo!!!....cci vostra e de chi nun ve lo dice!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Inizio a buttarla lì:

Ho intenzione di fare una simulazione di lunghezza+dislivello di laigueglia, quindi prenderei un giorno di ferie (fanculo al lavoro.....)

Ovviamente con un occhio al meteo

Giornata preferita Giovedì

Percorso vediamo.... ma ovviamente deve essere over 100 e over 1000
Posso darti un consiglio??? X quanto tu possa essere in forma (ma a occhio e croce non PUOI essere al top visto il periodo..) potrebbe essere controproducente simulare il percorso di una GF a 3 gg dalla GF stessa...anche xkè dalle nostri parti, da mercoledì è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature....
Fatti un 50-60km in agilità piuttosto, no??? Ma chiedi ai nostri Prof...o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ehilà Giuvinot!!
Raffreddore...??quale raffreddore?? E chi c'ammazza a noi!!!!
Stamattina alle 7 ero sul Frecciarossa x Roma...lavoro (senza affaticarmi troppo ovviamente x mezza giornata..) e stasera 10km di corsa sulla Cristoforo Colombo!!! E ora indovinate che faccio...??? Me vado a magnà du maccheroni cacio e pepe!!!!!! Ahooooooo!!!....cci vostra e de chi nun ve lo dice!!!:-x
Sempre a magnare pensi!:-x Io ho iniziato dieta, devo eliminare sti 4-5 kg:mrgreen:. Vacci piano che domenica ti devi giocare la vittoria:-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Visita sito
Bici
Posso darti un consiglio??? X quanto tu possa essere in forma (ma a occhio e croce non PUOI essere al top visto il periodo..) potrebbe essere controproducente simulare il percorso di una GF a 3 gg dalla GF stessa...anche xkè dalle nostri parti, da mercoledì è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature....
Fatti un 50-60km in agilità piuttosto, no??? Ma chiedi ai nostri Prof...o-o

Enzone, già che sei in vena di consigli, danne qualcuno pure a me no ? Che c'è, non siamo più amici ? :-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.