hai deciso di farmi da svegliadomenica sono in macchina...per le 8 a laigueglia
hai deciso di farmi da svegliadomenica sono in macchina...per le 8 a laigueglia
uffa doppppppio!hai deciso di farmi da sveglia![]()
hai deciso di farmi da sveglia![]()
con molto piacere fammi la lista...ok! tu prepara la colazione!

esternazione: consiglio a tutti pedali Look Keo 2 max carbon, la prima senzazione è stata quella di avere un appoggio molto ma molto più confortevole e una spinta superiore dei vecchi Keo carbon, davvero ciao
chi vuole i miei keo Sprint rossi quasi nuovi? vorrei prendermi i 2Max

non prenderai i Keo 2 max solo perchè Donny ha detto che vanno bene ?![]()

no, tranquillo... è un pò di mesi che io e Donato ne parlavamo, solo che ora ho la conferma che vanno bene.![]()
fai bene!!!!!non prenderai i Keo 2 max solo perchè Donny ha detto che vanno bene ?![]()
che pedali hai sulla belva?fai bene!!!!!che pedali hai sulla belva?
@ Saverio
cosa si è perso ieri Gigi.......l'hai sentito?

Ciao ragazzo! da quel poco che ho visto hai un bel passo!

Ehilà Giuvinot!!@ Enzo
Ieri ti ho visto bene con quel raffreddore, oggi come stai?

Posso darti un consiglio??? X quanto tu possa essere in forma (ma a occhio e croce non PUOI essere al top visto il periodo..) potrebbe essere controproducente simulare il percorso di una GF a 3 gg dalla GF stessa...anche xkè dalle nostri parti, da mercoledì è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature....Inizio a buttarla lì:
Ho intenzione di fare una simulazione di lunghezza+dislivello di laigueglia, quindi prenderei un giorno di ferie (fanculo al lavoro.....)
Ovviamente con un occhio al meteo
Giornata preferita Giovedì
Percorso vediamo.... ma ovviamente deve essere over 100 e over 1000

Sempre a magnare pensi!Ehilà Giuvinot!!
Raffreddore...??quale raffreddore?? E chi c'ammazza a noi!!!!
Stamattina alle 7 ero sul Frecciarossa x Roma...lavoro (senza affaticarmi troppo ovviamente x mezza giornata..) e stasera 10km di corsa sulla Cristoforo Colombo!!! E ora indovinate che faccio...??? Me vado a magnà du maccheroni cacio e pepe!!!!!! Ahooooooo!!!....cci vostra e de chi nun ve lo dice!!!![]()
Io ho iniziato dieta, devo eliminare sti 4-5 kg
Posso darti un consiglio??? X quanto tu possa essere in forma (ma a occhio e croce non PUOI essere al top visto il periodo..) potrebbe essere controproducente simulare il percorso di una GF a 3 gg dalla GF stessa...anche xkè dalle nostri parti, da mercoledì è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature....
Fatti un 50-60km in agilità piuttosto, no??? Ma chiedi ai nostri Prof...![]()