Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Avviso ai cronotrittici che hanno confermato la loro presenza:
Inviatemi i vostri dati in MP
nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono, numero e tipo di tessera (cicloamatore), Federazione di appartenenza, codice della società(obbligatorio)

Vale anche per fantasmino:mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
nel senso che ti serve un numero di tessera per confermare le iscrizioni? ;nonzo%

altrimenti :rosik: :cry

ciao o-o

sisi... sono possibili sostituzioni e non aggiunte (almeno credo xkè il regolamento non specifica) quindi nel dubbio... anzi avere un posto occupato da nessuno che si può sostituire (eventualmente:mrgreen:) +ttosto che restare senzao-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
sisi... sono possibili sostituzioni e non aggiunte (almeno credo xkè il regolamento non specifica) quindi nel dubbio... anzi avere un posto occupato da nessuno che si può sostituire (eventualmente:mrgreen:) +ttosto che restare senzao-o

va ben, allora ti mando mp per spiegare la mia situazione..
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao ragazzi!
Sono stato contattato da Renatiello, e quindi intanto ringrazio lui e tutti voi per avermi pensato... negli ultimi mesi non ho seguito tanto la discussione. Ora l'ho riletta tutta da dove l'avevo lasciata!
Mi garberebbe proprio fare la crono con voi, ma al massimo se ne può parlare per l'anno prossimo; non ho il mezzo, e poi non è che la forma sia granché!
In ogni caso preciso sin da ora che verrò a vedervi e a tifare per voi (ma passerete così veloci da non sentire le urla a bordo strada?!!?!). IN BOCCA AL LUPO!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi garberebbe proprio fare la crono con voi, ma al massimo se ne può parlare per l'anno prossimo; non ho il mezzo, e poi non è che la forma sia granché!
per il 2011 potrebbero esserci altri candidati:mrgreen:

OK letto e risposto.

Io propongo un body con gamba corta e manica lunga... ci vorrebbe un marchino che passi da natali a sentire
ma perchè non sentite il disponibilissimo luca di all4cycling? penso che qualcosa possa rimediarvi sicuramente!!!