Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ho fatto due uscite di circa 60km con la bici da crono.
all inizio abituarsi alla posizione aero non e' affatto facile...e con la rutoa da 85mm di profilo all anteriore, ogni folata di vento ti fa un po ondeggiare...
purtroppo il mio allenamento fino ad adesso e' consistito solamente in questo due uscite con la bici da crono...
conto di recuperare andando a correre a piedi tra settimana... e confidando nel bel tempo i prossimi we...

Sono in contatto con un forumendolo cronoman x una compravendita... lui è sempre in giro per lavoro, così gli ho chiesto come fa ad allenarsi, ti posto la risposta:
la sera dove mi trovo faccio degli ingressi nelle palestre e come allenamento faccio delle sessioni con cyclette livello max a 85 rpm 10 minuti, 10 serie di leg extension in super serie con affondi sul posto e leg curl posteriore 15 ripetizioni per gruppo,il tutto per 4 volte.,per 3 volte la settimana.la domenica 120 km di bici da crono piu' 10 di corsa a piedi

Io se fossi in te per abituarmici eviterei di montare la ruota da 85

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sono in contatto con un forumendolo cronoman x una compravendita... lui è sempre in giro per lavoro, così gli ho chiesto come fa ad allenarsi, ti posto la risposta:
la sera dove mi trovo faccio degli ingressi nelle palestre e come allenamento faccio delle sessioni con cyclette livello max a 85 rpm 10 minuti, 10 serie di leg extension in super serie con affondi sul posto e leg curl posteriore 15 ripetizioni per gruppo,il tutto per 4 volte.,per 3 volte la settimana.la domenica 120 km di bici da crono piu' 10 di corsa a piedi

Io se fossi in te per abituarmici eviterei di montare la ruota da 85

occhio che la leg extension non permette di caricare gran che, perchè stressa fortemente il crociato anteriore.
Se si vuole fare un lavoro di forza meglio lo squat (ma occhio alla schiena) o meglio ancora la pressa. o-o

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
ho fatto due uscite di circa 60km con la bici da crono.
all inizio abituarsi alla posizione aero non e' affatto facile...e con la rutoa da 85mm di profilo all anteriore, ogni folata di vento ti fa un po ondeggiare...
purtroppo il mio allenamento fino ad adesso e' consistito solamente in questo due uscite con la bici da crono...
conto di recuperare andando a correre a piedi tra settimana... e confidando nel bel tempo i prossimi we...

ecco Luca che inizia con le scuse... la posizione non è facile, la ruota ha il profilo troppo alto, non ho tempo, speriamo che non piova, sono poco allenato, vado a correre a piedi...... oooooooooo basta:angrymod::-x:-x
zitto e allenati presidente, che quest'anno i tuoi fidi scudieri fanno sul serio e ti vogliono preparato:mrgreen::mrgreen:

@Andrea: mi dispice Andrea, so che ci terresti ad essere presente, per cui se non ci sarai è perchè proprio non puoi, fai però il massimo, sarebbe bello essere tutti quelli dello scorso anno o-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi eccomi piano piano di nuovo on line...forse stiamo riuscendo a risolvere i problemi di connessione con t....u per non far nomi!
Per quanto riguarda gli allenamenti e la gara io spero tanto di potermi segnare in quel benedetto elenco almeno per un paio di prove. Purtroppo per i prossimi due fine settimana sarò via ma dai successivi dovrei riuscire ad essere presente, ho iniziato fra l'altro una nuova attività lavorativa proprio al forte quindi almeno in pausa pranzo dovrei liberarmi per un eventuale giro. Renato ne sa qualcosa e se avrà pazienza di aspettarmi per l'orario poi ci potremo allenare insieme.
Ovvio che dispiace anche a me se il fantasmino non parteciperà, non accetto però lamentele da parte del president..qui non so chi si stia allenando o meno, per quanto mi riguarda sono messo come lo scorso anno se non peggio quindi si tratterà di tirar fuori la grinta e la voglia per far bene! Mi dovrebbero aver trovato anche un mezzo cancello da crono, senza lenticolare però! Niente a che vedere col bolide del president, che già con quello dovrebbe star davanti a tirare e zitto..però noi siamo bravi e qualche cambio glielo daremo!
Detto questo, non mi resta che rimandare al terzo sabato di febbraio un possibile incontro...
intanto mi segno nel calendario.

Gennaio

Sab 30
renatiello
Dom 31
renatiello
liucguru

FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
liucguru
Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 27
liucguru
19marco23
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23

MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 14
Cronosquadre della Versilia

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
oh bimbi questo weekend dovrei rimanere a Milan ma il prossimo magari rientro
Sto lottando con la bilancia ma la forma è ancora lontana...è dal 2008 che non pedalo come dico io:wacko:
Vediamo comunque di provvedere nel prossimo mese

P.S.
Ma l'ottavo componente (sa un po' di Goldrake:mrgreen:) è stato avvisato?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Gennaio

Dom 31
renatiello
liucguru

FEBBRAIO

Sab 6
renatiello
liucguru
Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 27

liucguru
19marco23
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23

MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 14
Cronosquadre della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
terza uscita (brevissima...circa 45 km) con la crono bike...le senzazioni sono state buone con la posizione che sembrava leggermente piu naturale delle altre volte... domani speso di poter uscire di nuovo con la time-machine...

BRAVO PRESIDENTE!!!
Vai a vedere nel mio album su fb cosa mi è arrivato...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

FEBBRAIO

Sab 6