ragazzi le mie ruote sono arrivate in Italia e sul sito delle poste sono apparse queste scritte:
"entrata gateway postale" il 3 febbraio
"altra motivazione" il 3 febbraio
"serve altra doc allegata" il 4 febbraio
oggi non ho potuto contattare le poste per chiedere spiegazioni, a qualcuno di voi e capitata questa scritta?
__________________
Forse manca la bolla d'accompagnamento, o la documentazione è incompleta , ti passo un numero d'oro, la dogana a Lonate Pozzolo , 848 800 898.
Ciao Fast tutto bene , sei verso la guarigione.
Torno sull'argomento per una domanda conseguente: senza andare sui cerchi da 20 qual é il peso minimo per un paio di ruote da 38 che avete trovato sui siti cinesi (copertoncino)? Infatti riconsiderando l'acquisto (forse ho sbagliato i conti, intendevo 480/500 euro "a casa" compresa spedizione e dogana), se trovo qualcosa di leggero lo prendo altrimenti resto sull'alluminio ( ma il telaio rimane in progetto)
Mi pare che le 38 mm di Lu pesavano 1370gr tubolari ovviamente.
Ciao Ergo che stai facendo nella tana.

