Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vedo che anche domani il meteo è schifosissmo. :wacko:
Con grande spirito di abnegazione, mi ero prenotato la mattinata libera per un bel girazzo per recuperare il tempo perduto, ma dovrò riniunciare. :cry::cry::cry:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sulla bici, a mio parere, il Gps è giustificato solo per l'utilizzo della traccia del percorso caricata e poi scaricata nello strumento.
Se questa funzione non ti serve, allora va bene un qualsiasi altro ciclocomputer dotato di altimetro, cardio, cadenza, ecc..ecc...

Poi se vuoi vedere il giro fatto in 2d/3d, allora è un altro discorso.
Ma è sempre un piacere visivo piuttosto che di effettiva utilità.

cavolo... mi piacerebbe essere appassionato come te di tutte ste cincionerie..... ti giuro che mi piacerebbe.... e correrei subito a prendere il G500....e prenderei la versione più costosa da 299....
ma devo ammettere ce non mi attrae ....non sono appassionato di tutte ste diavolerie....
chettedevodì? sono antiquato, lo so...
non ho la digitale.. non ho il pc a portata di mano... il cellulare è vecchio come me.... e via dicendo....
quando torno a casa segno km e resto su la Moleskine..con la penna...

boh... ammetto di vivere in un altro Mondo...
abbiate pietà di me! ma sono così. e sono felice!

ma il G500 è una figata....nulla da dire.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Vedo che anche domani il meteo è schifosissmo. :wacko:
Con grande spirito di abnegazione, mi ero prenotato la mattinata libera per un bel girazzo per recuperare il tempo perduto, ma dovrò riniunciare. :cry::cry::cry:

:angrymod::angrymod::angrymod:
Caro CT, vuoi proprio farmi vedere i sorci verdi allora!!!

Domenica ho controllato il kmtraggio (parola usata in mio onore da Beppe, se non erro :rosik:) delle mie belve:
bdc: 345 km
mtb: 105 km
rulli: no i gò

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
cavolo... mi piacerebbe essere appassionato come te di tutte ste cincionerie..... ti giuro che mi piacerebbe.... e correrei subito a prendere il G500....e prenderei la versione più costosa da 299....
ma devo ammettere ce non mi attrae ....non sono appassionato di tutte ste diavolerie....
non ho la digitale.. non ho il pc a portata di mano... il cellulare è vecchio come me.... e via dicendo....

;nonzo%

Non struggerti il cuoricino :eek: , avevo risposto al compagno di temerarietà Zatteo.....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Vivi sereno, hai già quello che conta!! o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:angrymod::angrymod::angrymod:
Caro CT, vuoi proprio farmi vedere i sorci verdi allora!!!

Domenica ho controllato il kmtraggio (parola usata in mio onore da Beppe, se non erro :rosik:) delle mie belve:
bdc: 345 km
mtb: 105 km
rulli: no i gò

Beh, più che far vedere a te sorci verdi, bambole assassine o signore con falce, vorrei riuscire a completare le uscite del we con le Nutrie baldanzose.
Dopodichè il resto vien da sè.. :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
;nonzo%

Non struggerti il cuoricino :eek: , avevo risposto al compagno di temerarietà Zatteo.....

Vivi sereno, hai già quello che conta!! o-o

Grazie amici... sono felice di essere così... di non assere iscritto a nessun forum (feisbuc, skype o altro) se non a questo... di essere davvero fuori dal Mondo... me ne rendo conto.... anche quando voi la mattina vi aggiornate qui se trovarsi o meno.... boh... io uso gli sms! e vi costringo ad usarli...
però è più forte di me.... se vi dico che scrivo ancora le lettere a mano e le imbusto per posta ordinaria....
vabbè... assemo stare.....

e il bello è che per vedere i giri che abbiamo fatto (con altimetrie etc) attendo che Beppe li metta qui!
roba da gaera....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
caspita! mi è arrivata la convocazione ufficiale dal mio compagno di viaggio!
questo il giro.... partenza 5 agosto - rientro il 22
mizzica! sono emozionatissimo!

mail