bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da frenky
Belle con i mozzi bianchi, le prenderò anch'io cosi, ma gli sganci bianchi non li hanno?

Buon per te , ne sono contento, ma che tipo di ruote sono tubolari o copertoncino?

tubolari

Be devo dire che le hai pagate di più di quello che volevano da me un mesetto fa , mi avevano chiesto 330 usd+70 di spedizione, quindi vuol dire che sono aumentate,
io ho il listino di settembre e riporta 330 usd, ma va bene lo stesso, il prezzo è sempre buono.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sono appena arrivato a casa ed ho fatto un salto da mio fratello che abita al piano disotto ed è arrivato il pacco da VianelliBike con il gruppo Microshift Arsis, ad una prima vista non è male; a questo punto per sabato ho la bici pronta per una prova su strada......

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
le fatture che mi ha mandato kevin erano di 150 dollari complessivi per tre set di ruote non so come viene calcolata la dogana per me non è standard ossia 4,5% sul totale + 20% iva
da quando faccio acquisti all'estero questa tassa è sempre stata un mistero
comunque queste sono le mie

Vedi l'allegato 26479

Vedi l'allegato 26480

Vedi l'allegato 26481

Vedi l'allegato 26482

Ciao e scusami, se gentilmente fai una foto dei mozzi, sono della Bitex come da Miracle?;nonzo%
Grazie.

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
le fatture che mi ha mandato kevin erano di 150 dollari complessivi per tre set di ruote non so come viene calcolata la dogana per me non è standard ossia 4,5% sul totale + 20% iva
da quando faccio acquisti all'estero questa tassa è sempre stata un mistero
comunque queste sono le mie

Vedi l'allegato 26479

Vedi l'allegato 26480

Vedi l'allegato 26481

Vedi l'allegato 26482 [/quote

la tua prima impressione sulle ruote ? se la fattura era di 150 usd la dogana avrebbe dovuta essere sui 30 euro ca.

le fatture erano due una da 50 e una da 100 ma come vedi la dogana coi prezzi ci tira dentro a caso

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Belle con i mozzi bianchi, le prenderò anch'io cosi, ma gli sganci bianchi non li hanno?

Un nostro compagno d'acquisto le ruote da 20 le ha ricevute dopo 3 mesi .

Buon per te , ne sono contento, ma che tipo di ruote sono tubolari o copertoncino?

quella degli sganci è stata una mia lacuna non ho pensato di chiederli bianchi
vedrò di trovarne un paio sulla baya a poco
le ruote sono per tubolare

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ragazzi un'ultima cosa mi potete dire quale tubolare usare? è la prima volta che ho ruote per tubolari e sono completamente digiuno
io non faccio gare ne altro solo dei bei giri anche impegnativi ma senza agonismo

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
ragazzi un'ultima cosa mi potete dire quale tubolare usare? è la prima volta che ho ruote per tubolari e sono completamente digiuno
io non faccio gare ne altro solo dei bei giri anche impegnativi ma senza agonismo

Sto provando in questi giorni i Vittoria Rubino Pro, li ho pagati 22€ l'uno, vanno molto bene sono pesantini ( 285gr.) ma se vuoi tubolari da lunga percorrenza non scendere sotto questo peso. In alternativa Continental Sprinter oppure Tufo S33.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
le ho pagate esattamente 345 + 80 di spedizione

Ady, il tuo prezzo lo conoscevo, il mio messaggio era rivolto a Tomaz.

Quesito, chi mi può aiutare, Arrow se leggi ti ringrazio, nello scatolone ho trovato un sacchettino con due ranelle molto fini in alluminio, sembra quasi che vadano per la scatola del movimento,( non ho mai montato movimento esterno a calotte) oppure erano per qualcun'altro, grazie a chi mi può rispondere.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ady, il tuo prezzo lo conoscevo, il mio messaggio era rivolto a Tomaz.

Quesito, chi mi può aiutare, Arrow se leggi ti ringrazio, nello scatolone ho trovato un sacchettino con due ranelle molto fini in alluminio, sembra quasi che vadano per la scatola del movimento,( non ho mai montato movimento esterno a calotte) oppure erano per qualcun'altro, grazie a chi mi può rispondere.

Frenky se sono quello che penso io,servono per la serie sterzo,sul tappo ti chiusura del cuscinetto superiore,se il diametro interno e di 28,6 per quello
e per dare la giusta distanza tra il tappo di chiusura e il telaio,nn e detto che servanoo-o

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
@ Magcady:Ciao e scusami se te lo chiedo di nuovo,non mi hai risposto prima, se i mozzi sono della Bitex come da Miracle?;nonzo%
Se gentilmente puoi fare una foto ai mozzi. Grazie.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Frenky se sono quello che penso io,servono per la serie sterzo,sul tappo ti chiusura del cuscinetto superiore,se il diametro interno e di 28,6 per quello
e per dare la giusta distanza tra il tappo di chiusura e il telaio,nn e detto che servanoo-o

Grazie Ergo, hai ragione , appenna sono arrivato a casa le ho provate sul cannotto della forcella ed erano le sue, non le avevo mai visti, le ho trovate ieri casualmente sotto il cartone all'interno dello scatolone .
Mi sono messo all'opera, ho quasi finito di montarla, mi mancano solo montaggio cavi e nastro manubrio, e poi il collaudo, sempre se non nevica, stando a quanto dicono.

se i mozzi sono della Bitex come da Miracle?;nonzo%

Toni-bello,
penso che i mozzi siano proprio della bitex, perchè anche Miracle li vende bianchi, alla fine penso che arrivino tutti dalla stessa ditta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.