Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Che cadenza media di pedalate hai mantenuto? Puoi descrivere meglio il percorso?

la cadenza media non la so (ho perso la calamita del conta pedalate che era attaccata al pedale) però credo intorno alle 100 pedalate al minuto..
percorso.. Ciriè- leinì- lanzo-salitella di lanzo- cafasse-salitella a varisella-fiano -robassomero-ciriè.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho appena letto e mail ricevuta dalla mia società Jolly europrestige "La Jolly Europrestige PRIMA nella speciale classifica per meriti tecnici della G.F. di Loano"
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e domenica saremo 40 partecipanti a Laigueglia grrrrrrrrrrrrrrrr...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho appena letto e mail ricevuta dalla mia società Jolly europrestige "La Jolly Europrestige PRIMA nella speciale classifica per meriti tecnici della G.F. di Loano"
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e domenica saremo 40 partecipanti a Laigueglia grrrrrrrrrrrrrrrr...
di sicuro vincerete un bel po di classifiche e circuiti gf anche quest'anno..tra numero iscritti e km pedalati ce ne sono ben poche in grado di tenervi testa...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Esattamente quello che è successo al mio del 105 ;nonzo% ricordi? :bua:

no...la parte esterna del deragliatore (quella che spinge la catena sul 34) nel red è avvitata nella parte bassa e saldata nella parte alta (particolarità sram)...si è staccata la saldatura...per cui io cambiavo e lei si apriva

aggingiamoci pure il buon pepe che ha sbrindellato il cambio del suo 105 con forcellino drammaticamente piegato....

...continuate...conitunate pure a comprare sram e shusci....:asd:smackbutt

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
aggingiamoci pure il buon pepe che ha sbrindellato il cambio del suo 105 con forcellino drammaticamente piegato....

...continuate...conitunate pure a comprare sram e shusci....:asd:smackbutt

Pirla! :eek: :eek:

mi son trovato talmente male che ho ricomperato sushi .... :cassius:
Centra poco il modello di cambio, penso di aver toppato io nel chiudere la falsamaglia.

Ciao a tutti,io, tempo permettendo,il "giretto di simulazione" volevo farlo domani mattina ma...guardando il cielo ora....mi sà che devo cambire programmi....e cambiare la mattina di chiusura...."che due maroni" quest'inverno....

aggregati a noi Giovedì!

ecco la mia proposta per giovedì

per me può andar bene... non ho capito bene da dove si parte, ma magari mi avvicino in auto

il deragliatore
si è disunito nella parte esterna ed è per questo che domenica non riuscivo a mettere il 34...lo spedisco a sram e ne metto uno provvisorio

ma ma ma .... dove hai messo le fascette da elettricista che mi consigliasti in un mio post con il contenuto del borsino sottosella?

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma noi 2 siamo stati separati alla nascitA?!
io devo fare il 4' a breve e poi subito dopo il 5' che nn so ancora dove...

a sbombardone proprio!!!

io per un motivo che non comprendo riesco solo a "disegnarmi" la parte destra....idee tante...il tutto da focalizzare con il tatuatore di massima fiducia...resterò ancora sul bianco e nero...come dice elio..."il disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi...."

:)

PS. se siam stati separati...tu sei quello forte con il 53 dentro...io al limiti faccio qualche piegone in discesa....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Pirla! :eek: :eek:

mi son trovato talmente male che ho ricomperato sushi .... :cassius:
Centra poco il modello di cambio, penso di aver toppato io nel chiudere la falsamaglia.

aggregati a noi Giovedì!

per me può andar bene... non ho capito bene da dove si parte, ma magari mi avvicino in auto

ma ma ma .... dove hai messo le fascette da elettricista che mi consigliasti in un mio post con il contenuto del borsino sottosella?

quella l'avevo!!! è sempre con me ma purtroppo non era rimediabile con una fascetta....comunque oggi l'ho sistemato!!!
tra l'altro tessiore aveva in prova 2 willer 101 con di2!! .....ma magari giovedì verrò con una di quelle!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Raffaella tatuata? bene bene...benvenuta nel club (io, torta, james e streiteg)

io a breve ne prenoto uno...enorme.....:mrgreen:...e così saliamo a 4 (che porta male, percui diventeranno subito 5....)

io 2 uno piccolo...poco più in basso del costumino verde in foto a dx....di cui vado molto molto fiera...anche se ha ragione Predator vederlo sulla fotina dell'avarar è un po' da "aguzza la vista"....e uno parecchio grande zona...fondoschiena...a fine stagione,forse, il 3°...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vi siete mai chiesti a cosa servono i portali meteo con la loro discordanza?
Andate un pò a conultare tra questi vi accorgerete delle strepitose sorprese.... ma vaffa....

Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Dav ci aggioniamo a domani mattina? io alle 7,30 /8,00 sono giù e mi collego
Torta, la vedo dura per giovedì, a meno che nn usciate verso le 13,00 che mi unisco per un po' e torno a casa prima

io avevo in mente di uscire domani, per un 'uscita più lunga e venerdì in pausa pranzo un'uscita veloce....sabato pomeriggio giù a laigueglia e domenica si pedala "seriamente".....in tutto questo bel programmino ci devo inserire il laaggio bici e una visitina dal meccanico....che ne dite, tempi un po' stretti???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi sa di si.... è grave? :mrgreen: :mrgreen:

chi di noi lo ha?

sembra meglio del 305 e con costo meno esoso

difficile che gli tolgo gli occhi di dosso
Bravo...bel pezzo!! L'ho visto sabato da Mattio e devo dire che, oltre ad essere fico esteticamente, ha anche una marea di funzioni...che poi a usarle tutte si diventa vecchi!!
Hai già visto un pò di prezzi "seri"?? Di listino siamo a 299 (con fascia cardio e sensore cadenza)!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
come ti sembra la ferriovia che ti ho costruito...scorrevole? ;)
Grande invenzione la vostra...davvero!!
A me il treno è sempre piaciuto, ma questo spacca!!!
Facendo i calcoli precisi, ci metto lo stesso tempo a fare casa Torino-ufficio Roma sia in treno, che in aereo!!! Giuro!!! Ma con la metà degli sbattimenti.
Sulla convenienza nemmeno ci penso, tanto non pago io...e cmq, anche pagassi, risparmierei almeno 20euro a viaggio.
Bella cumpaaaaaa!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.