l'uscita sarebbe meglio di pomeriggio meno freddo:afraid:
mmmm!!!!è che sono chiusa solo la mattina!!!!
l'uscita sarebbe meglio di pomeriggio meno freddo:afraid:
chiedere a qualche persona di fiducia che ti sostiuisca un paio di orette in negozio?mmmm!!!!è che sono chiusa solo la mattina!!!!
Che cadenza media di pedalate hai mantenuto? Puoi descrivere meglio il percorso?
...se il tempo tiene domani esco io la mattina visto che con il turno di notte non ho orari per il risveglio e non vorrei bruciarmi un'uscita...
di sicuro vincerete un bel po di classifiche e circuiti gf anche quest'anno..tra numero iscritti e km pedalati ce ne sono ben poche in grado di tenervi testa...ho appena letto e mail ricevuta dalla mia società Jolly europrestige "La Jolly Europrestige PRIMA nella speciale classifica per meriti tecnici della G.F. di Loano"
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e domenica saremo 40 partecipanti a Laigueglia grrrrrrrrrrrrrrrr...
Esattamente quello che è successo al mio del 105ricordi?
![]()
no...la parte esterna del deragliatore (quella che spinge la catena sul 34) nel red è avvitata nella parte bassa e saldata nella parte alta (particolarità sram)...si è staccata la saldatura...per cui io cambiavo e lei si apriva

a proposito del tuo tatuaggio io continuo a non vederlo....sarò ciecato....bhoooooo
aggingiamoci pure il buon pepe che ha sbrindellato il cambio del suo 105 con forcellino drammaticamente piegato....
...continuate...conitunate pure a comprare sram e shusci....:asd:![]()

Ciao a tutti,io, tempo permettendo,il "giretto di simulazione" volevo farlo domani mattina ma...guardando il cielo ora....mi sà che devo cambire programmi....e cambiare la mattina di chiusura...."che due maroni" quest'inverno....
ecco la mia proposta per giovedì
il deragliatore
si è disunito nella parte esterna ed è per questo che domenica non riuscivo a mettere il 34...lo spedisco a sram e ne metto uno provvisorio
ma noi 2 siamo stati separati alla nascitA?!Raffaella tatuata? bene bene...benvenuta nel club (io, torta, james e streiteg)
io a breve ne prenoto uno...enorme........e così saliamo a 4 (che porta male, percui diventeranno subito 5....)
ma noi 2 siamo stati separati alla nascitA?!
io devo fare il 4' a breve e poi subito dopo il 5' che nn so ancora dove...
Pirla! :eek: :eek:
mi son trovato talmente male che ho ricomperato sushi ....
Centra poco il modello di cambio, penso di aver toppato io nel chiudere la falsamaglia.
aggregati a noi Giovedì!
per me può andar bene... non ho capito bene da dove si parte, ma magari mi avvicino in auto
ma ma ma .... dove hai messo le fascette da elettricista che mi consigliasti in un mio post con il contenuto del borsino sottosella?
Raffaella tatuata? bene bene...benvenuta nel club (io, torta, james e streiteg)
io a breve ne prenoto uno...enorme........e così saliamo a 4 (che porta male, percui diventeranno subito 5....)
Bravo...bel pezzo!! L'ho visto sabato da Mattio e devo dire che, oltre ad essere fico esteticamente, ha anche una marea di funzioni...che poi a usarle tutte si diventa vecchi!!mi sa di si.... è grave?![]()
chi di noi lo ha?
sembra meglio del 305 e con costo meno esoso
difficile che gli tolgo gli occhi di dosso
Grande invenzione la vostra...davvero!!come ti sembra la ferriovia che ti ho costruito...scorrevole?![]()