Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eravamo solo ai piedi della salita!!scusate una curiosità, mà l'ape che la guidava Beppe![]()

eravamo solo ai piedi della salita!!scusate una curiosità, mà l'ape che la guidava Beppe![]()

scusate una curiosità, mà l'ape che la guidava Beppe![]()

un felino in salita,e una sicurezza sul piano.....pronto a rispondere ad ogni tentativo di fuga.
si si che cavallo da com'è tirato gli si vede le costoleeravamo solo ai piedi della salita!!Marco hai riconosciuto ETTORE??
![]()
bene bene sono contentoCiao Marco
Beppe è stata la sorpresaun felino in salita,e una sicurezza sul piano.....pronto a rispondere ad ogni tentativo di fuga.
La scuola del Capitano Mario ha dato buoni frutti![]()

Grazie!!Ciao Marco
Beppe è stata la sorpresaun felino in salita,e una sicurezza sul piano.....pronto a rispondere ad ogni tentativo di fuga.
La scuola del Capitano Mario ha dato buoni frutti![]()
spero che diventi come Marco...ma sarà difficile si distrae troppo spesso....
credimi x la sua età..è una FORZA!!si si che cavallo da com'è tirato gli si vede le costole![]()

:lookaround::asd::asd:....giudice di gara corrotto....
![]()

bene beneFinalmente mia moglie mi ha visto pedalare(era sull'ammiraglia)
Commento:Pensavo peggio![]()
bene benesei stato contento'
e riesca a capire cosa proviamo ad andare in bici
No,no...nessuna rintracciabilità....contantiSi vocifera di bonifici bancari di grossa entità in data 05/02/2010 in quel di Pescara![]()
!!!!Bellissima coppia...ed anche tuo figlio promette bene.....fotografo in erba!!!!Finalmente mia moglie mi ha visto pedalare(era sull'ammiraglia)
Commento:Pensavo peggio![]()

invece tac è arrivata come il Natale..
Per tutti voi...:eek:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=GtQaRRU-HeA"]YouTube - Quando si vuole bene[/URL]
Per tutti voi...:eek:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=GtQaRRU-HeA"]YouTube - Quando si vuole bene[/URL]
Grazie Capo:eek:
Oggi mi ero ripromesso di noninvece tac è arrivata come il Natale..
Terracina non è stato un cicloraduno.
AVVISO PER TUTTI I SALOTTIERI
Ho modificato il primo post, su idea di Roberto, andatelo a vedere............................ e buona visione![]()
l'amore che è dentro di noi è immenso.....questa situazione ha fatto solo si che vennisse a galla.
io oggi sto peggio di ieri e di lunedi..mi mancate da morire tutti indistintamente
terracina 10 febbraio 2010
domenica 14 febbraio tutti i partecipanti maschi dovranno ritornare al centosedici per effettuare le misurazioni in merito alla gara.(dei ...)
nella confusione domenica 7 c'è stata una gravissima dimenticanza da parte dell'organizzatore.
Ci scusiamo e ci prendiamo carico dei costi che dovrete sostenere per raggiungere il centosedici, il vitto e l'alloggio saranno a carico dell'organizzatore.
Cordialmente.
La segreteria
Terracina 10 febbraio 2010
Domenica 14 febbraio tutti i partecipanti maschi dovranno ritornare al centosedici per effettuare le misurazioni in merito alla gara.(dei ...)
Nella confusione domenica 7 c'è stata una gravissima dimenticanza da parte dell'organizzatore.
Ci scusiamo e ci prendiamo carico dei costi che dovrete sostenere per raggiungere il centosedici, il vitto e l'alloggio saranno a carico dell'organizzatore.
cordialmente.
la segreteria
sei un mito......:eek:
passa de Genova che facciamo il viaggio insieme![]()